Wondernet Magazine
Outfit

Giulia Salemi al GF Vip in Moschino per la prima puntata del 2023

Giulia Salemi in Moschino nella prima puntata 2023 del GF Vip
Durante la prima puntata del 2023 del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha indossato un lungo abito nero firmato Moschino

La settima edizione del Grande Fratello Vip continua. In studio insieme al conduttore Alfonso Signorini, ancora una volta, la commentatrice social Giulia Salemi.

In occasione della prima puntata del 2023 del reality show, la giovane influencer ha conquistato il pubblico con un meraviglioso abito nero.

Il look di Giulia Salemi

Nella ventiseiesima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 2 gennaio, Giulia Salemi ha scelto un abito nero di Moschino appartenente alla collezione Autunno-Inverno 2022/23. Un modello lungo con strascico, a sirena, molto aderente, in grado di valorizzare perfettamente la silhouette dell’influencer. Inoltre, l’abito è caratterizzato da un bustier strapless e scollo sagomato d’ispirazione barocca.

Giulia Salemi in Moschino nella prima puntata 2023 del GF Vip

Un look davvero sensuale ed accattivante che ricorda una moderna Morticia Addams, personaggio molto in voga grazie alla nuova serie di Mercoledì Addams. Ai piedi ha indossato dei tacchi a spillo della stessa tonalità.

Il beauty look

Giulia Salemi ha optato per un beauty look semplice ma sofisticato. Uno smokey eyes con ombretto marrone, eyeliner nero e lunga ciglia nere. Ad incorniciare il volto folte sopracciglia pettinate all’insù. Per concludere poi, labbra nude ed incarnato luminoso. Ha poi messo in risalto il suo trucco con una altissima e tirata coda di cavallo.

Pierpaolo Pretelli opinionista al Grande Fratello Vip

Ma le novità nella casa del Grande Fratello non finiscono mai! Insieme a Giulia Salemi, infatti, troviamo anche Pierpaolo Pretelli. Il fidanzato dell’influencer sarà opinionista d’eccezione in queste puntate al posto di Sonia Bruganelli. La coppia è apparsa splendida in look coordinati. Pierpaolo Pretelli ha indossato un elegante completo composto da pantalone nero, semplice maglietta ed una giacca scintillante ricoperta completamente di brillantini.

Giulia Salemi in Moschino nella prima puntata 2023 del GF Vip

Articoli correlati

Elodie in Valentino per la tappa romana del suo tour 2023

Redazione Moda

Beyoncé come Barbie: il look per la festa di compleanno di Lebron James

Redazione Moda

Can Yaman a “C’è posta per te” omaggia l’Italia con la giacca di Ilker Bilgi

Paola Pulvirenti

Lascia un commento