Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Da Chiara Nasti a Cecilia Rodriguez, i matrimoni Vip del 2023

Le coppie Vip che si sposeranno nel 2023
Da Chiara Nasti a Cecilia Rodriguez fino ad arrivare a Sophie Codegoni: fiori d’arancio in vista per le coppie dello show biz. Scopriamo insieme tutti i Vip che convoleranno a nozze nel 2023

Tra divorzi e separazioni il 2022 è stato un anno disastroso per le coppie dello show biz. Ma non temete, il nuovo anno promette bene! Nel 2023 sono molte le coppie Vip che convoleranno a nozze.

Da Chiara Nasti e Mattia Zaccagni a Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser: ripercorriamo insieme tutte le celebrità che hanno deciso di pronunciare il fatidico “si”.

Nozze Vip 2023: Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser

Tra i matrimoni più attesi c’è senza dubbio quello di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Insieme da ormai più di cinque anni, si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello nell’edizione del 2017. La proposta di matrimonio è arrivata durante un weekend romantico trascorso in montagna. Luce soffusa, candele accese e disposte per terra a formare un cuore ed ovviamente un anello brillante. La coppia ha deciso di convolare a nozze a ottobre 2023.

matrimoni vip 2023

Alena Seredova e Alessandro Nasi

Dopo otto anni insieme ed una figlia, Alena Seredova e Alessandro Nasi diventeranno moglie e marito. Una meravigliosa storia d’amore coronata dalla nascita della piccola Vivienne Charlotte, che oggi ha due anni. Da sempre molto riservata, la showgirl aveva annunciato le nozze con una semplice storia sul suo profilo Instagram.

matrimoni vip 2023

Nozze 2023 per le neo mamme: Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti

Il 2022 è stato un anno molto speciale per Francesca Ferragni ed il compagno Riccardo Nicoletti. I due sono diventanti genitori per la prima volta di Edoardo. La coppia si è conosciuta nel 2009. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tant’è che dopo poco tempo dall’inizio della loro relazione sono andati a vivere insieme, trasferendosi a Milano. Insieme da oltre 10 anni, hanno deciso di convolare a nozze nel 2023.

matrimoni vip 2023

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

Nozze imminenti anche per la neo mamma Chiara Nasti. Dopo la nascita del piccolo Thiago, hanno subito iniziato ad organizzare il matrimonio. L’influencer ed il suo fidanzato Mattia Zaccagni si sposeranno a Roma il 20 giugno 2023, nella storica Villa Miani.

matrimoni vip 2023

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Grandi emozioni per Sophie Codegoni, invece, che nel 2023 diventerà mamma ed anche sposa! Lei ed Alessandro Basciano si sono innamorati durante l’edizione 2021 del Grande Fratello. L’inizio della loro conoscenza però è stato molto turbolento: litigi, incomprensioni e diffidenza. Contro ogni aspettativa, i due hanno istaurato un legame estremamente profondo. La proposta di matrimonio è arrivata in modo del tutto inaspettato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. E qualche settimana dopo la proposta, il meraviglioso annuncio della gravidanza.

matrimoni vip 2023

Articoli correlati

Zendaya avrà una statua di cera nel museo Madame Tussauds

Redazione

Elena Santoro: «”La Caserma” mi ha fatto scoprire il mondo della tv, ma la vita militare non fa per me»

Redazione

Kamala Harris sulla cover di Vogue, è polemica: troppo “casual” e con la pelle schiarita

Redazione Moda

Lascia un commento