Wondernet Magazine
Outfit

Isola dei Famosi, il look e il racconto della ventesima puntata

Isola dei Famosi, i look della ventesima puntata
Ieri sera è andata in onda la ventesima puntata dell’Isola dei Famosi. Ecco il racconto della serata e dei look di Ilary Blasi ed Elettra Lamborghini.

Siamo giunti alla ventesima puntata dell’Isola dei Famosi e le avventure dei naufraghi si fanno sempre più avvincenti, ma, come ad ogni puntata, ad incuriosire il pubblico sono i look della conduttrice Ilary Blasi e dell’opinionista Elettra Lamborghini. Due le eliminazioni di ieri sera: Fariba, che era in nomination dopo la scorsa puntata, e poi Angela, esclusa dopo un televoto flash. Dopo varie sfide e un altro televoto, Ignazio è stato eletto come secondo finalista di questa edizione.

In studio, tra gli ex naufraghi, Elisa Isoardi, Vera Gemma, Gilles Rocca, Daniela Martani, Ubaldo Lanzo e Brando Giorgi. Due concorrenti finiscono in nomination: Isolde e Matteo, chi sarà salvato dal pubblico? Lo scopriremo nella prossima puntata, venerdì 28 maggio.

Isola dei Famosi, i look della ventesima puntata

Ilary Blasi indossa un vestito Bartolotta & Martorana

Durante la ventesima puntata del reality Ilary Blasi ha sorpreso tutti con un look rosso fiammante, elegante e sensuale. La conduttrice ha scelto un’ abito lungo firmato Bartolotta & Martorana, in tessuto stretch, caratterizzato da un ampio taglio sotto al seno. Il tutto abbinato a da dei tacchi a spillo Casadei.

Isola dei Famosi, i look della ventesima puntata

Per completare il look ha indossato dei Bozart Bijoux ed un’acconciatura ondulata e sciolta. Il make-up è caratterizzato da nuance delicate sulle labbra ed un trucco più accentuato sugli occhi, per risaltare lo sguardo.

Elettra Lamborghini indossa Dolce & Gabbana

In questa puntata dell’Isola dei Famosi Elettra Lamborghini ha indossato un abito firmato Dolce & Gabbana. L’opinionista ha scelto un look floreale, estivo e sbarazzino. L’abito è molto aderente, lungo e caratterizzato da dettagli floreali color verde, rosa e giallo, abbinato a dei sandali rossi a spillo. Ha accompagnato l’outfit con un’acconciatura mossa e sciolta.

Isola dei Famosi, i look della ventesima puntata

 

Articoli correlati

Meghan Markle: il look sportivo per esortare gli americani a votare

Chiara Sorice

Shakira e Jennifer Lopez accendono la serata del Super Bowl con i loro look Versace e Dundas ricoperti di Swarovski

Anna Chiara Delle Donne

Isola dei Famosi 2021, i look e il racconto dell’undicesima puntata

Redazione

Lascia un commento