Wondernet Magazine
Outfit

Zendaya in Moschino per la première di “Space Jam: A New Legacy”

Zendaya in Moschino alla première di "Space Jam: A New Legacy"
Zendaya ha calcato il red carpet per la première di “Space Jam: A New Legacy” con completo coordinato colorato Moschino. L’attrice doppierà Lola Bunny nella nuova pellicola di Warner Bros, al cinema e su HBO Max dal 16 luglio.

Ieri si è tenuto il red carpet per la première di “Space Jam: A New Legacy” , la nuova pellicola di Warner Bros. Per l’occasione Zendaya ha indossato un look molto colorato, firmato Moschino. Un look ispirato alla celebre Lola Bunny, personaggio che sarà doppiato proprio da Zendaya.

Il film sarà distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures, e arriverà in Italia al cinema dal 23 settembre. Nel cast, oltre a Zendaya, il leggendario cestista statunitense LeBron James, Don Cheadle, Khris Davis, Sonequa Martin-Green, Jeff Bergman ed Eric Bauza.

Zendaya in Moschino alla première di “Space Jam: A New Legacy”

Zendaya per la première di “Space Jam: A New Legacy” ha indossato un completo coordinato Moschino. Un modello dai colori sgargianti, in cui prevalgono l’arancione, il rosso, il blu, il viola e il giallo. Una giacca rattoppata con un mini shorts caratterizzato dallo stesso dettaglio di toppe colorate. Ha impreziosito il suo look con delle décolleté bianche di Christian Louboutin e dei gioielli firmati Bulgari.

Zendaya in Moschino alla première di "Space Jam: A New Legacy"

Il beauty look

Ha completato il tutto con un trucco molto semplice e naturale. Eyeliner nero e rossetto rosa lucido, e dei capelli raccolti in una coda di cavallo ispirata alla coniglietta Lola Bunny.

Zendaya in Moschino alla première di "Space Jam: A New Legacy"

Ma il pezzo forte del suo look è stata proprio la mascherina. Colorata di un blu accesso, è caratterizzata al lato da un pallone da basket ricoperto di brillantini.

Zendaya in Moschino alla première di "Space Jam: A New Legacy"

Il film in sala dal 13 settembre

“Space Jam: A New Legacy” è diretto da Malcolm D. Lee e prodotto dal regista Ryan Coogler. La nuova pellicola di Warner Bros racconterà la storia di LeBron James e di suo figlio Dom intrappolati in un universo parallelo composto da film, cartoni animati e serie televisive. Per potersi salvare,  il campione NBA dovrà guidare i Looney Tunes alla vittoria contro un team di atleti digitali. La vittoria o la sconfitta porteranno il giocatore a considerare il rapporto con suo figlio sotto un’ottica differente.

Articoli correlati

Meghan Markle e Kate Hudson: la passione in comune per l’abito a limoni di Oscar de la Renta

Ileana Cirulli

Lady Gaga a New York in total black e stivali platform vertiginosi

Gaia Corrado

Akash Kumar all’Isola indossa l’eleganza di Armani: la giacca a petto nudo

Paola Pulvirenti

Lascia un commento