Wondernet Magazine
Outfit

Jennie delle Blackpink in total look Chanel alla sfilata Primavera/Estate 2022

La star della band K-pop Blackpink ha assistito alla sfilata Chanel a Parigi in un completo di tweed coordinato super chic

Jennie delle Blackpink, musa e ambassador Chanel, è arrivata ieri a Parigi. Durante la Paris Fashion Week  in Place Joffre ha sfilato infatti la collezione Primavera/Estate 2022 di Chanel, ispirata agli anni ’80 e ’90. Protagonista della campagna “Coco Neige” 2021/22, Jennie appare anche in una serie di video promozionali per la nuova collezione, accanto ad altre ambassador Chanel come Lily-Rose Depp e Quannah Chasinghorse.

Nelle immagini in bianco e nero realizzate da Inez e Vinoodh, la star sudcoreana interpreta il duplice ruolo di fotografo e di modella. Indossa un set coordinato composto da un reggiseno in maglia e pantaloncini corti, una giacca in maglia, una grande borsa con logo, una pochette metallica e sandali con plateau altissimi.

Jennie alla sfilata Chanel Primavera/Estate 2022

Jennie alla sfilata Chanel Primavera/Estate 2022

La cantante K-pop, ambassador Chanel dal 2018, ha indossato un completo in tweed bouclé rosso corallo composto da un gilet corto e una minigonna. Come accessori, ha sovrapposto un girocollo di perle con una collana con logo a doppia “C”. Sulle dita, anelli Coco Crush e intorno alla vita una cintura di perle. 

Jennie alla sfilata Chanel Primavera/Estate 2022

Per completare il look Jennie ha indossato una borsa in pelle trapuntata di Chanel in rosso brillante con catenella dorata. Ai piedi, un paio di sandali con tacco alto, decorati con un fiocco nero sulla caviglia.

Articoli correlati

Melania Trump, l’outfit total black griffatissimo per l’addio alla Casa Bianca

Redazione Moda

Halloween: fashion tips per una cenetta a lume di candela

Redazione Moda

Caterina Balivo al mare: lei e la figlia sfoggiano adorabili costumi coordinati

Redazione

Lascia un commento