Wondernet Magazine
Outfit

Giulia Salemi all’Isola in un look arancione della collezione SS21 di Manzini

Giulia Salemi, l'abito arancione di Manzini
Giulia Salemi, ospite della scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, per l’occasione ha indossato un look arancione direttamente dalla collezione SS21 di Manzini.

Giulia Salemi nella puntata di giovedì scorso era ancora all’Isola dei Famosi 2021 per sostenere la sua mamma, Fariba Tehrani. La modella e influencer italo-persiana, ospite in studio durante la puntata del reality show del 29 aprile, non usa giri di parole accusando gli autori di aver favorito, durante una prova, la squadra dei primitivi rispetto alla squadra degli arrivisti della madre Fariba.

Per l’occasione, l’ex concorrente del GF Vip 5 ha indossato un affascinante outfit arancione. Curiosi di sapere tutti i dettagli del look della super influencer? Eccoli!

Il look di Giulia Salemi è creato da Matteo Manzini

Per la trasmissione tv di ieri del reality, Giulia ha scelto un affascinante, luminoso e super vitaminico outfit color arancione. Tutti i followers di Giulia sono letteralmente impazziti per quel colore iconico dell’abito della bella influencer. E ovviamente hanno subito commentato il look sui social, soprattutto su Twitter. Giulia indossava una giacca arancione e un sensuale miniabito tutto fiori e ruches abbinato sui toni dell’arancione. Dietro il meraviglioso abito di Giulia c’è Matteo il suo migliore amico, lo stilista Matteo Evandro Manzini.

Giulia Salemi, l'abito arancione di Manzini

Come dichiara proprio lui nelle sue stories di Instagram, il look di Giulia fa parte della nuova collezione SS21 Matteo Manzini. Un amico che tutte ma proprio tutte vorremo avere!  Il look di Manzini è totalmente Made In italy con linee e tessuti proprio di alto livello. E poi con una modella solare come Giulia Salemi l’abito dello stilista acquista un twist in più veramente speciale! E per chi non lo sapesse Matteo Manzini è lo stilista dell’iconico abito lungo dagli spacchi molto hot, sempre arancione ça va sans dire, con cui Giulia Salemi ha esordito sul red carpet del Festival di Venezia.

Articoli correlati

I Måneskin in Golden Goose sul palco del “Day Day Show” in Giappone

Redazione Moda

Chiara Biasi infiamma Instagram in bikini per Matineé beachwear

Paola Pulvirenti

Halloween 2022 in famiglia: ecco i costumi dei figli delle star

Chiara Sorice

Lascia un commento