Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Jennie delle Blackpink volto della campagna “Coco Neige” 2021/22 di Chanel

"Coco Neige” di Chanel 2021/22, la campagna con Jennie delle Blackpink_
L’artista sudcoreana e ambassador Chanel Jennie delle Blackpink fotografata da Inez & Vinoodh per la campagna della nuova collezione Coco Neige 2021/22. I capi saranno disponibili in selezionate boutique dal 19 ottobre 2021

La campagna della collezione Chanel “Coco Neige” 2021/22 vede come protagonista la 25enne cantante e rapper sudcoreana Jennie Kim, dal 2016 è un membro del gruppo musicale sudcoreano delle Blackpink.

Le immagini, scattate dal celeberrimo duo di fotografi Inez e Vinoodh, riprendono la superstar del K-pop che indossa i capi per gli sport invernali disegnati dalla direttrice creativa Virginie Viard per la maison parigina.

"Coco Neige” di Chanel 2021/22, la campagna con Jennie delle Blackpink
Jennie delle Blackpink volto della campagna “Coco Neige” 2021/22 di Chanel

“Coco Neige” di Chanel 2021/22, la campagna con Jennie

Gli outfit includono una giacca decorata con il logo della doppia C, una tuta da sci ed un set rosa  Chanel sotto un lungo piumino imbottito, oltre ad un cardigan in lana. I look sono accessoriati con custodie AirPods e da gioielli Chanel. 

"Coco Neige” di Chanel 2021/22, la campagna con Jennie delle Blackpink

“Trovo incredibile vedere come Virginie Viard sia riuscita a portare l’eleganza anche nell’abbigliamento da sci”, ha detto Jennie a proposito della collezione. Jennie,  soprannominata “Human Chanel” dai suoi fan, è il volto più recente della campagna “Coco Neige”.

“Solo sentire di poter entrare a far parte della collezione ‘Coco Neige’ è stato come un sogno”, ha dichiarato ancora Jennie. “Amo uscire sulla neve, fare sport invernali. Mi piace molto come ti fa sentire la neve. Indossare questi vestiti mi fa subito sentire pronta per sciare”, ha aggiunto.

"Coco Neige” di Chanel 2021/22, la campagna con Jennie delle Blackpink

Jennie, dal 2018 musa della maison parigina

Jennie è stata scelta come modella di Chanel Korea Beauty ed ha girato la sua prima campagna come nuova musa nel gennaio 2018. A giugno dello stesso anno è diventata ambassador Chanel in Corea. Ha partecipato al lancio della nuova fragranza di Chanel Les Eaux De Chanel, ed è poi stata nominata ambasciatrice globale per la casa di moda francese.

"Coco Neige” di Chanel 2021/22, la campagna con Jennie delle Blackpink

La collaborazione per la campagna “Coco Neige” 2021/22 segna l’ultima della partnership in corso di Jennie con Chanel, che ha incluso presenze a fashion show, servizi fotografici per riviste e per l’esclusivo volume The Chanel Book e altro ancora.

Articoli correlati

Armani partner della serata inaugurale della stagione 2021/2022 del Teatro alla Scala

Redazione

Zendaya scelta da Pierpaolo Piccioli come nuovo volto della Maison Valentino

Redazione Moda

TOGA Archives x H&M, la capsule in arrivo a settembre

Camilla Di Spirito

Lascia un commento