Wondernet Magazine
MODA

Jennie Kim delle Blackpink modella della campagna Heron Preston X Calvin Klein

Jennie Kim delle Blackpink nella campagna Heron Preston X Calvin Klein
Continua l’inarrestabile ascesa delle quattro ragazze del gruppo K-pop Blackpink. Jennie Kim, già global ambassador Chanel, è la protagonista della nuova campagna Heron Preston X Calvin Klein.

Jennie Kim, 25 anni, membro del gruppo K-pop Blackpink, continua come le altre tre ragazze a collezionare collaborazioni nel mondo della moda. Dopo essere stata stata scelta come modella di Chanel Corea Beauty ed aver girato la sua prima campagna nel gennaio 2018,  è diventata ambassador Chanel in Corea.

Ha partecipato al lancio della nuova fragranza di Les Eaux De Chanel, ed è poi stata nominata ambasciatrice globale per la casa di moda francese. Ora Jenny ha posato come modella della prima collezione di Heron Preston X Calvin Klein.

Jennie Kim modella della campagna Heron Preston X Calvin Klein

Preston ha iniziato a collaborare con Calvin Klein come consulente creativo, e questa collezione in co-branding segna il suo debutto insieme al brand statunitense. Jennie Kim nella campagna, realizzata dalla celebre fotografa Kim Hee Jun, è catturata in una serie di immagini che mettono in risalto il tema della prima collezione Heron Preston X Calvin Klein: minimalista, ma non semplicistico.

Celebrando l’heritage denim di Calvin Klein insieme all’abbigliamento athleisure, Heron Preston introduce nella collezione il suo stile inconfondibile, come le costine in rilievo e cuciture nei pezzi. Una serie di pezzi classici e basic, che possono essere abbinati in tutti i guardaroba.

Il video Jennie X Calvin Klein Heron Preston

Oltre alle foto, a presentare la collezione Heron Preston X Calvin Klein anche un video, dove Jennie Kim indossa capi della collezione, come la bralette bianca sui jeans per un look extra comodo.

Blackpink, tutte le componenti contese da moda e beauty

Non solo Jennie Kim: anche le altre tre Blackpink sono contese dai luxury brand della moda e del beauty. Lisa, il cui vero nome è Lalisa Manoban, ha 23 anni. Global ambassador per Mac CosmeticsAdidas l’ha scelta per rappresentare la sua linea My Shelter della stagione SS20, insieme al rapper sudcoreano Mino. Hedi Slimane, direttore creativo di Cèline, ha definito Lisa sua nuova musa ispiratrice, tanto da farla comparire nell’ultima campagna pubblicitaria.

Kim Ji-soo, 25 anni, da marzo 2021 è la nuova global brand ambassador di Dior, sia per il fashion che per il beauty, incarnando l’ideale di femminilità libera ed emancipata tratteggiata da Maria Grazia Chiuri.

Rosé, 23 anni, è ambassador Saint Laurent dalla campagna Autunno/Inverno 2020 ed anche global ambassador Tiffany.

Articoli correlati

Manila Grace con la bag Felicia celebra San Valentino e l’amore incondizionato

Moda: i debutti, le collaborazioni e le tendenze che hanno segnato il 2023

Redazione Moda

Chiara Boni brinda con Mionetto alla Vendemmia di Montenapoleone 2021

Paola Pulvirenti

Lascia un commento