Wondernet Magazine
Luxury

Rosé delle Blackpink nuova global ambassador di Tiffany&Co.

Rosé delle Blackpink nuova global ambassador di Tiffany & Co.
Il gruppo K-pop delle Blackpink continua a conquistare il mondo della moda. Rosé, già global ambassador Saint Laurent, è stata ora scelta anche dalla maison di alta gioielleria newyorkese.

L’influenza delle Blackpink oltre la musica, specialmente in Corea del Sud, si estende alla moda. Ognuna delle quattro  componenti del gruppo K-pop è stata ambasciatrice di diversi marchi di lusso: Jisoo per Dior, Jennie per Chanel, Rosé per Saint Laurent e Lisa per Bulgari e Céline. Ora Rosé è stata nominata global ambassador della casa di gioielli Tiffany & Co., fondata a New York nel 1837.

Rosé delle Blackpink global ambassador di Tiffany&Co.

Rosé farà il suo debutto per Tiffany & Co. con la nuova campagna digitale 2021 Tiffany HardWear, che prende ispirazione da un braccialetto del 1971 dell’archivio di Tiffany. 

Le prime immagini della campagna ritraggono Rosé con indosso gioielli in oro giallo e rosa 18 carati della collezione. “Ho sempre amato indossare gioielli Tiffany. È un marchio iconico che fa parte della mia vita da molto tempo, ed è molto speciale per me. Sono molto onorata ed entusiasta di far parte della campagna HardWear e non vedo l’ora che tutti la possano ammirare”, dice Rosé.

Rosé delle Blackpink nuova global ambassador di Tiffany & Co.

Blackpink, tutte le componenti richiestissime da moda e beauty

Lisa, il cui vero nome è Lalisa Manoban, ha 23 anni. Global ambassador per Mac Cosmetics, Adidas l’ha scelta per rappresentare la sua linea My Shelter della stagione SS20, insieme al rapper sudcoreano Mino. Hedi Slimane, direttore creativo di Cèline, ha definito Lisa come sua nuova musa ispiratrice, tanto da farla comparire nella ultima campagna pubblicitaria.

Jennie Kim, 25 anni, è stata scelta come modella di Chanel Korea Beauty ed ha girato la sua prima campagna come nuova musa nel gennaio 2018, e a giugno è diventata ambassador Chanel in Corea a giugno. Ha partecipato al lancio della nuova fragranza di Chanel Les Eaux De Chanel, ed è poi stata nominata ambasciatrice globale per la casa di moda francese.

Kim Ji-soo, 25 anni, da marzo 2021 è la nuova global brand ambassador di Dior, sia per il fashion che per il beauty dell’universo Dior, incarnando l’ideale di femminilità libera ed emancipata tratteggiata da Maria Grazia Chiuri.

Rosé, 23 anni, è ambassador Saint Laurent dalla campagna Autunno/Inverno 2020 ed ora anche global ambassador Tiffany. La campagna Tiffany HardWear 2021 sarà svelata ufficialmente venerdì 23 aprile, restate sintonizzati!

Articoli correlati

Pomellato, tanti Vip a Parigi per il lancio della nuova Collezione di Alta Gioielleria Ode a Milano

Redazione Moda

Chanel “Escale à Venise”, la collezione di Alta Gioielleria che omaggia la città amata da Gabrielle Chanel

Paola Pulvirenti

Bulgari, la campagna della collezione”Magnifica” con le muse del brand

Redazione Moda

Lascia un commento