Wondernet Magazine
BEAUTY

Lisa del gruppo pop coreano Blackpink è la nuova musa di Mac Cosmetics

Lisa delle Blackpink testimonial Mac Cosmetics
Lisa, una delle quattro componenti del gruppo K-Pop Blackpink, è diventata la nuova Global Brand Ambassador di Mac Cosmetics. L’annuncio sui canali social del brand.

La cantante Lisa, esponente del genere musicale K-Pop (pop coreano) e componente della girl band Blackpink sarà la nuova Global Brand Ambassador di Mac Cosmetics. Il brand è sempre al passo con le tendenze e questa volta punta tutto sul nuovo idolo dei teenager di tutto il mondo. L’annuncio arriva direttamente dal profilo Instagram di Mac Cosmetics, che solo qualche settimana fa aveva dato il benvenuto alla cantante Rosalia. 

Lisa delle Blackpink è il nuovo volto Mac Cosmetics

Poche ore fa, sul profilo Instagram dell’azienda cosmetica, ha fatto la sua comparsa una foto della cantante Lisa. Caschetto nero con riflessi violacei, eye-liner glitterato e il rossetto “Mull It Over” sulle labbra, in questo modo Mac Cosmetics ha annunciato la sua nuova Global Brand Ambassador.

Lisa delle Blackpink testimonial Mac Cosmetics
Credits: Instagram @lalisagaleria

«Siamo entusiasti di annunciare finalmente che Lisa sarà il nuovo volto di Mac Cosmetics» si legge nella caption di Instagram. «Abbiamo tantissime grandi sorprese in serbo per la star delle Blackpink come nostra nuova Global Brand Ambassador». Sul sito ufficiale del marchio è possibile acquistare i prodotti utilizzati per ricreare il look di Lisa per la nuova campagna.

Chi è Lisa, la Global Brand Ambassador di Mac

Lisa, il cui vero nome è Lalisa Manoban, ha 23 anni ed è nata nella provincia di Buri Ram, in Thailandia. Fin da bambina ha studiato danza e ha subito sviluppato un interesse verso il panorama musicale sudcoreano.Nel 2016 entra a far parte del gruppo K-Pop Blackpink, grazie al quale ha conosciuto la fama a livello mondiale. Oltre alla musica, si avvicina anche al mondo della televisione e continua a lavorare come modella, partecipando a campagne per marchi internazionali.

Lisa delle Blackpink testimonial Mac Cosmetics
Lisa e le altre tre componenti del gruppo Blackpint

Adidas l’ha scelta per rappresentare la sua linea My Shelter della stagione SS20, insieme al rapper sudcoreano Mino. Hedi Slimane, direttore creativo di Cèline, ha annunciato Lisa come sua nuova musa ispiratrice, tanto da comparire nella ultima campagna pubblicitaria.

Articoli correlati

Vanilla Girl, il trend che spopola su TIkTok: l’identikit della it-girl del 2023

Chiara Sorice

Venezia 79, i beauty look sull’ottavo red carpet della Mostra del Cinema

Redazione

Pat McGrath lancia il primo prodotto della sua nuova linea skin care

Redazione Beauty

Lascia un commento