Wondernet Magazine
BEAUTY

Viva Glam: Mac Cosmetics sceglie Rosalia come ambassador dei nuovi rossetti solidali

Mac Cosmetics ha scelto la sua nuova testimonial per la campagna Viva Glam. Si tratta della cantante spagnola Rosalia che presterà il volto per i nuovi rossetti il cui ricavato sarà, come sempre, destinato in beneficenza.

Il carisma e la passione che animano la personalità della cantante Rosalia hanno conquistato Mac Cosmetics. Il brand nato in Canada ha scelto la cantante spagnola come nuova ambasciatrice della campagna Viva Glam. Il primo rossetto disponibile al pubblico sarà un rosso intenso e brillante dal sottotono aranciato, inserito nel tipico packaging nero e rosso di Viva Glam. La nuova uscita in Limited Edition sarà disponibile in tutto il mondo a partire da settembre. 

Rosalia è la nuova ambassador

Dopo testimonial come Miley Cyrus, Ariana Grande, Lady Gaga, Ru Paul e tantissimi altri, Mac Cosmetics punta sulla cantante Rosalia, classe 1993, amata dai giovani ed esponente del genere pop-urban e del flamenco spagnolo. «Sono cosi fortunata di essere entrata a far parte della campagna #MacVivaGlam come nuovissima ambasciatrice globale.» ha scritto l’artista su Instagram. «Questa compagnia ma ha ispirata da quando ero una giovane ragazza perché il 100% dei ricavati dei rossetti andranno alle organizzazioni locali».

Nelle prime immagini promozionali, l’artista posa nella classica mossa di flamenco indossando un abito rosso fuoco in tono con il rossetto Viva Glam.

«L’incredibile carisma, energia e forza di Rosalia sono l’incarnazione perfetta di questo rosso vibrante e intenso» ha dichiarato il Director of Makeup Artistry di Mac Cosmetics, Baltasar González Pinel. «Affondando le sue radici nel flamenco, l’arte di Rosalía mescola generi ed emozioni. Corre rischi, è piena di generosità, è pura genialità».

Viva Glam: la campagna solidale di Mac Cosmetics

Mac Cosmetica dal 1994 si occupa di raccogliere fondi tramite la vendita di rossetti in edizione limitata. Oggi festeggia il suo 26esimo anniversario, e si impegna con i suoi ricavati a sostenere la ricerca e i malati di HIV e AIDS, causa per cui è nata Viva Glam. Con la campagna, Mac Cosmetics si impegna a sostenere la parità dei diritti di donne e della comunità LGBTQ+.

 

Articoli correlati

I beauty Calendari dell’Avvento, 24 cassettini per essere belle giorno dopo giorno

Michelle Scalzo

Sanremo 2022, i beauty look più glamour della prima serata del Festival

Redazione

Sephora accende l’albero di Natale in Piazza della Scala a Milano con Mara Sattei

Paola Pulvirenti

Lascia un commento