Wondernet Magazine
Televisione

Battiti Live 2020: questa sera l’ultima puntata con Elisabetta Gregoraci, Alan Palmieri e Mariasole Pollio

Arriva l’ultima puntata di Battiti Live, in onda questa sera su Italia 1 alle ore 21:00. Mariasole Pollio anche in questa edizione è stata l’amata voce del pubblico.
La giovane attrice ha compiuto 17 anni nel vivo delle registrazioni del programma. Reduce dal successo della serie Don Matteo,  è stata scelta nuovamente per affiancare Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci  nella nuova edizione di Battiti Live.

L’ascesa di Mariasole Pollio

L’amata star, nel corso delle puntate, ha dato la possibilità al pubblico in spiaggia di interagire con gli artisti sul palco. Con la sua energia e la sua bellezza ha illuminato le notti pugliesi, regalando al pubblico a casa momenti di vera magia.
Mariasole ha dichiarato: «Battiti ha il potere di non finire mai, perché ciò che vivi durante questo show ti rimane dentro per sempre, la musica, l’energia, il calore del pubblico. E per quanto mi riguarda è la forza di una squadra a rendere possibile la magia, e io sono così felice di farne parte. Grazie a tutti i ragazzi che mi seguono, per credere sempre in me e per aver accolto ancora una volta con immenso amore questo programma. Grazie ancora a tutta la produzione, ed Alan e Elisabetta per essere dei compagni di viaggio Unici!»

La diciottesima edizione di Battiti Live

Questa sera andrà in onda su Italia 1 l’ultima puntata della diciottesima edizione di Battiti Live. Ancora una volta, ci saranno sul piccolo schermo i grandi nomi del pop italiano, le hit dell’estate 2020 e i giovani talenti. Sul palco, ci saranno Baby K, Fedez, Elettra Lamborghini, Fabrizio Moro, Anna Tatangelo e tanti altri. La serata avrà come sfondo il bellissimo Castello Aragonese di Otranto. Inoltre, alcune esibizioni si terranno ‘on the road’ in alcune delle più belle location pugliesi. Fedez canterà nell’affascinante piazzetta Carducci, a Lecce. Nek invece si esibirà davanti alla scalinata virgiliana sul porto di Brindisi.

Articoli correlati

Baltimora, Bengala Fire, Fellow, gIANMARIA: chi sono i 4 finalisti di X Factor 2021

Redazione

“C’era una volta a… Hollywood”: su Sky il film di Tarantino vincitore di 2 Oscar

Redazione

GF Vip 6, Katia Ricciarelli rischia la squalifica. Ecco i motivi

Redazione

Lascia un commento