Wondernet Magazine
Libri

Margot Robbie, Lily-Rose Depp e la star del K-pop Jennie sulla cover di The Chanel Book

The Chanel Book, le star ritratte da Inez & Vinoodh
Creato in collaborazione con Chanel, l’esclusivo volume ritrae in copertina tre star internazionali e volti della maison, catturate dall’obiettivo di  Inez & Vinoodh.

È in preordine fino al 15 aprile il nuovo numero di The Chanel Book. L’esclusivo volume, che nasce dalla collaborazione tra Chanel e V Magazine, vede protagoniste tre muse della maison parigina. Si tratta di Lily-Rose Depp, di Margot Robbie e della cantante coreana Jennie delle Blackpink.

Scattate dall’iconico duo Inez & Vinoodh, le immagini della nuova versione di The Chanel Book ritraggono le tre star in bianco e nero. Tutte indossano i look della collezione Chanel Primavera/Estate 2021.

The Chanel Book

All’interno del libro in edizione speciale, inoltre, sono editoriali girati virtualmente a Los Angeles, New York, Messico e in altre città. Con Lily-Rose Depp, Margot Robbie e Jennie, sono in totale 36 le star che indossano i capi prêt-à-porter disegnati da Virginie Viard.

The Chanel Book è in preordine sul sito di V Magazine fino al 15 aprile, e costa 110 euro. Le spedizioni dell’esclusivo volume inizieranno a partire dal 20 aprile. 

The Chanel Book, le star ritratte da Inez & Vinoodh

Margot Robbie, Lily-Rose Depp e Jennie delle Blackpink, le tre star di copertina

La bionda attrice australiana Margot Robbie, 30 anni, dal 2018 è ambassador e volto delle collezioni Chanel, e di Gabrielle Chanel Eau de Parfum. Lily-Rose Depp, 21 anni, è testimonial dei nuovi rossetti Chanel Rouge Coco Bloom, e già da giovanissima volto della Maison.

The Chanel Book, le star ritratte da Inez & Vinoodh

Jennie Kim, la 25enne cantante e rapper sudcoreana, dal 2016 è un membro del gruppo K-pop Blackpink. Jennie è stata scelta come modella di Chanel Korea Beauty ed ha girato la sua prima campagna come nuova musa nel gennaio 2018, e a giugno è diventata ambassador Chanel in Corea a giugno. Ha partecipato al lancio della nuova fragranza di Chanel Les Eaux De Chanel, ed è poi stata nominata ambasciatrice globale per la casa di moda francese.

 

Articoli correlati

ElsaXValentino, The Alphabet for Kids & Adults

Laura Saltari

“Versace Sfilate”, il libro che racconta 40 anni di storia del brand

Redazione

“Il segreto della Maddalena”, il nuovo romanzo di Annalaura Giannelli

Redazione

Lascia un commento