Wondernet Magazine
MODA

Jacquemus apre un pop-up store alle Galeries Lafayette di Parigi

Jacquemus, il pop-up store alle Galeries Lafayette di Parigi
Simon Porte Jacquemus torna a stupire con un nuovo pop-up store a Parigi. Oltre a fiori e caffé, anche una serie di installazioni immersive, tra cui una cabina fotografica e un tostapane gigante

Jacquemus, il re dei pop-up immersivi, ha aperto nelle iconiche Galeries Lafayette di Parigi un nuovo pop-up store. È composto da una serie di installazioni immersive ed include una cabina fotografica, un negozio di fiori e una caffetteria.

Lo spazio pop-up di Jacquemus a Parigi attinge all’estetica distintiva del marchio, e consente ai visitatori di sperimentarlo nella sua forma più tattile.

Jacquemus, il pop-up store alle Galeries Lafayette di Parigi

Jacquemus, il pop-up store alle Galeries Lafayette di Parigi

«Non appena abbiamo iniziato a lavorare al progetto, il mio obiettivo era quello di ricreare il mondo Jacquemus e tutte le mie ossessioni visive attraverso le iconiche vetrine delle Galeries Lafayette», ha spiegato Simon Porte Jacquemus. «Adoro l’idea che ogni cliente che viene alle Galeries Lafayette possa vivere un’esperienza coinvolgente e scoprire la storia di Jacquemus e tutto ciò che ha da offrire».

Jacquemus, il pop-up store alle Galeries Lafayette di Parigi
Simon Porte Jacquemus nel pop-up store di Parigi

Entrando nel pop-up store, i visitatori vengono accolti da una gigantesca borsa “Le Bambino” che li indirizza verso una selezione delle borse più vendute del marchio, disponibili per l’acquisto. Tra queste la borsa a tracolla Bisou e le micro borse Chiquito. Il pop-up store Jacquemus dispone inoltre di un’enorme cabina fotografica trasformata in lavatrice, situata nell’atrio del negozio maschile. Un corner perfetto per i visitatori, che possono scattare immagini super istagrammabili!

Jacquemus, il pop-up store alle Galeries Lafayette di Parigi

Il pop-up store Jacquemus ha numerose vetrine, ognuna delle quali richiama le precedenti sfilate di moda di Jacquemus, dalla FW22 “Le Papier” alla SS23 “Le Raphia”. Gli acquirenti possono anche visitare un distributore automatico di borse aperto 24 ore su 24, oltre a degustare bevande calde e acquistare mazzi di fiori.

Il pop-up Jacquemus di Parigi rimarrà aperto fino al 2 aprile, mentre il negozio di fiori e la caffetteria saranno accessibili fino al 14 marzo.

Articoli correlati

It’s Party Time: la collezione Weekend di Max Mara dedicata alle prossime serate di festa

Redazione

Allbirds lancia la sua prima linea di abbigliamento ecosostenibile

Redazione

Ralph Lauren: la nuova collezione Pink Pony per il World Cancer Day 2023

Redazione

Lascia un commento