Wondernet Magazine
Outfit

Isola dei Famosi, i look e il racconto della tredicesima puntata

Isola dei famosi, i look della tredicesima puntata
Ieri sera è andata in onda la tredicesima puntata dell’Isola dei Famosi. Ecco il racconto della serata e dei look di Ilary Blasi, Elettra Lamborghini e Akash Kumar.

La tredicesima puntata dell’Isola dei Famosi è iniziata con lo sbarco di un nuovo naufrago: Ignazio Moser, che si è aggiunto al gruppo dei Primitivi. Angela è la nuova leader e condanna all’eliminazione Manuela Ferrara, che sceglie poi di non rimanere su Playa Imboscada e tornare a casa. Tre concorrenti finiscono al televoto: Gilles, Rosaria e Roberto. Come ad ogni puntata, a suscitare l’interesse dei telespettatori non sono soltanto le gesta e le avventure dei naufraghi, ma anche gli outfit della conduttrice, Ilary Blasi, e degli opinionisti. Ecco i look della tredicesima puntata.

Isola dei famosi, i look della tredicesima puntata

Ilary Blasi in Nervi Milano

Nella tredicesima puntata dell’Isola Ilary Blasi, che ha appena compiuto quarant’anni, dice addio a lunghi abiti in velluto dai colori sgargianti e sceglie un look più dark e sensuale. La conduttrice ha indossato un abito firmato Nervi Milano. Il modello è total black con dei drappeggi in vita e sul corpetto. Quest’ultimo è caratterizzato da inserti trasparenti sul seno e sulla schiena. A impreziosire l’abito una cascata di piume nere applicate sulla scollatura. Il modello fa parte della collezione Autunno/Inverno 2020 del brand italiano.

Isola dei famosi, i look della tredicesima puntata

Per completare l’outfit la conduttrice ha abbinato un paio di décolleté griffate Casadei, in nero, con tacco metallico, cinturino alla caviglia e dettaglio chain sul tallone. Per i maxi orecchini in nero e cristallo, la conduttrice si è affidata a Bozart Bijoux mentre per l’acconciatura anche stasera inconfondibile la mano di Alessia Solidani. Un’acconciatura mossa raccolta lateralmente e sciolta sulle spalle,

Elettra Lamborghini in abito Saint Laurent

Elettra Lamborghini per la tredicesima puntata dell’Isola ha indossato un abito Saint Laurent. È un minidress monospalla bianco con stampa di ciliegie, caratterizzato da delle balze sulla gonna. L’abito è perfetto per la Primavere/Estate, essendo molto fresco ed estivo. Ha accompagnato questo outfit con dei sandali bianchi.

Isola dei famosi, i look della tredicesima puntata

Akash Kumar indossa un completo Kiton

Akash Kumar continua a conquistare il pubblico per il suo stile, la sua eleganza, ed i suoi look sempre molto ricercati. Per la tredicesima puntata dell’Isola, il modello ha deciso di nuovo un completo della storica sartoria Kiton. È un abito monopetto di colore blu realizzato in una combinazione di cachemire, lana, seta e lino che dona al tessuto un effetto denim.

Isola dei famosi, i look della tredicesima puntata

 

 

Articoli correlati

Akash Kumar all’Isola indossa l’eleganza di Armani: la giacca a petto nudo

Paola Pulvirenti

Miley Cyrus conquista i fan con un look punk rock e un nuovo taglio di capelli

Gaia Corrado

Penelope Cruz in Chanel Haute Couture per il Premio Goya 2021

Ileana Cirulli

Lascia un commento