Wondernet Magazine
Outfit

Isola dei Famosi, i look e il racconto della tredicesima puntata

Isola dei famosi, i look della tredicesima puntata
Ieri sera è andata in onda la tredicesima puntata dell’Isola dei Famosi. Ecco il racconto della serata e dei look di Ilary Blasi, Elettra Lamborghini e Akash Kumar.

La tredicesima puntata dell’Isola dei Famosi è iniziata con lo sbarco di un nuovo naufrago: Ignazio Moser, che si è aggiunto al gruppo dei Primitivi. Angela è la nuova leader e condanna all’eliminazione Manuela Ferrara, che sceglie poi di non rimanere su Playa Imboscada e tornare a casa. Tre concorrenti finiscono al televoto: Gilles, Rosaria e Roberto. Come ad ogni puntata, a suscitare l’interesse dei telespettatori non sono soltanto le gesta e le avventure dei naufraghi, ma anche gli outfit della conduttrice, Ilary Blasi, e degli opinionisti. Ecco i look della tredicesima puntata.

Isola dei famosi, i look della tredicesima puntata

Ilary Blasi in Nervi Milano

Nella tredicesima puntata dell’Isola Ilary Blasi, che ha appena compiuto quarant’anni, dice addio a lunghi abiti in velluto dai colori sgargianti e sceglie un look più dark e sensuale. La conduttrice ha indossato un abito firmato Nervi Milano. Il modello è total black con dei drappeggi in vita e sul corpetto. Quest’ultimo è caratterizzato da inserti trasparenti sul seno e sulla schiena. A impreziosire l’abito una cascata di piume nere applicate sulla scollatura. Il modello fa parte della collezione Autunno/Inverno 2020 del brand italiano.

Isola dei famosi, i look della tredicesima puntata

Per completare l’outfit la conduttrice ha abbinato un paio di décolleté griffate Casadei, in nero, con tacco metallico, cinturino alla caviglia e dettaglio chain sul tallone. Per i maxi orecchini in nero e cristallo, la conduttrice si è affidata a Bozart Bijoux mentre per l’acconciatura anche stasera inconfondibile la mano di Alessia Solidani. Un’acconciatura mossa raccolta lateralmente e sciolta sulle spalle,

Elettra Lamborghini in abito Saint Laurent

Elettra Lamborghini per la tredicesima puntata dell’Isola ha indossato un abito Saint Laurent. È un minidress monospalla bianco con stampa di ciliegie, caratterizzato da delle balze sulla gonna. L’abito è perfetto per la Primavere/Estate, essendo molto fresco ed estivo. Ha accompagnato questo outfit con dei sandali bianchi.

Isola dei famosi, i look della tredicesima puntata

Akash Kumar indossa un completo Kiton

Akash Kumar continua a conquistare il pubblico per il suo stile, la sua eleganza, ed i suoi look sempre molto ricercati. Per la tredicesima puntata dell’Isola, il modello ha deciso di nuovo un completo della storica sartoria Kiton. È un abito monopetto di colore blu realizzato in una combinazione di cachemire, lana, seta e lino che dona al tessuto un effetto denim.

Isola dei famosi, i look della tredicesima puntata

 

 

Articoli correlati

Margot Robbie in Alaia alla première di “Babylon”

Redazione

Giulia De Lellis, il completo in fantasia Vichy firmato Philosophy di Lorenzo Serafini

Redazione

Mara Sattei in Vivetta nel video del nuovo singolo ”Piango in discoteca”

Paola Pulvirenti

Lascia un commento