Wondernet Magazine
Outfit

MTV VMAs 2022: i migliori look della serata

MTV VMAs 2022, i migliori look della serata
Si è svolta questa notte la cerimonia di premiazione dei MTV VMAs 2022. Scopriamo insieme i look della serata sfoggiati dalle celebrità.

La cerimonia di premiazione dei MTV VMAs 2022 si è svolta questa notte al Prudential Center di Newark, in New Jersey. Lo show è stato presentato da Nicki Minaj, Jack Harlow e LL Cool J. 

Un evento all’insegna della musica che, nel corso degli anni, ci ha regalato grandi emozioni anche attraverso la moda. Scopriamo insieme i look di quest’edizione.

I migliori look dei MTV VMAs 2022

Taylor Swift in Oscar de la Renta

Taylor Swift ha brillato in quest’edizione dei MTV VMAs 2022. La cantante ha indossato un abito di Oscar de la Renta. Un minidress nude interamente ricoperto da strati di catene d’argento, impreziosite da cristalli e perle trasparenti. Ha poi abbinato dei tacchi a spillo firmati Christian Louboutin e dei gioielli Lorraine Schwartz. 

MTV VMAs 2022, i migliori look della serata

Lizzo in Jean Paul Gaultier Couture

Lizzo ha conquistato tutti con il suo abito Jean Paul Gaultier Couture appartenente alla collezione Primavera/Estate 2022. Un modello extra voluminoso blu navy accessoriato con guanti Lael Osness e gioielli Jennifer Fisher. 

Anitta in Schiaparelli Couture

Anitta, la prima artista brasiliana di sempre a vincere un MTV Video Music Award, ha scelto un look total red firmato Schiaparelli Couture. La cantante ha sfoggiato un lungo abito caratterizzato da un corpetto asimmetrico in velluto ed una gonna a sirena.

MTV VMAs 2022, i migliori look della serata

Chloe Bailey in Zigman

Chloe Bailey ha posato davanti ai fotografi con una creazione in argento di Zigman. Il modello è composto da un bustino rigido con scollo a cuore, spalline doppie e gonna con ampio spacco laterale.

MTV VMAs 2022, i migliori look della serata

Sabrina Carpenter in Moschino

Sabrina Carpenter ha partecipato ai MTV VMAs 2022 indossando un cut out dress di Moschino dal tema floreale. La stampa è realizzata con pailettes colorate.

I Måneskin in Gucci sul palco dei MTV VMAs 2022

Presenti ai MTV VMAs 2022 anche i Måneskin. La band romana ha sorpreso, ancora una volta, con i loro look ineguagliabili. In occasione del grande evento musicale si sono affidati alla Maison Gucci, che ha firmato per loro quattro outfit coordinati neri ma dai dettagli scintillanti.

MTV VMAs 2022, i migliori look della serata

Pantaloni di raso e mantello decorato con dei fili di cristalli per Damiano David, completo a quadri in paillettes argento e nere per Thomas, corsetto trasparente e accessori borchiati per Ethan. Victoria invece ha osato con un body total black con scollatura monospalla profonda.

 

Articoli correlati

Hailey Bieber a Venezia per Saint Laurent con un nuovo look

Redazione

Emma Marrone veste Gucci sul palco del Fortuna Live 2021

Redazione

Giorgia Palmas in Atelier Emé per il “sì” a Filippo Magnini

Redazione Moda

Lascia un commento