Wondernet Magazine
Outfit

Elodie e Marco Mengoni in Valentino a “Che Tempo che fa”

Elodie e Marco Mengoni, che il 26 maggio hanno pubblicato il duetto “Pazza Musica”, ieri sera sono stati ospiti del programma di Rai 3 “Che Tempo che fa”. Entrambi hanno indossato dei look Valentino

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata del programma “Che Tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio. Tra gli ospiti della puntata, oltre ad Anthony Hopkins e al presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis, anche Elodie e Marco Mengoni.

I due artisti, uniti da una profonda stima ed amicizia, lo scorso 26 maggio hanno pubblicato il duetto “Pazza Musica”. Il brano, che si candida a diventare uno dei tormentoni dell’estate 2023, è primo estratto dall’ottavo album in studio di Mengoni “Materia (Prisma)”. Elegantissimi, sia Elodie che Marco Mengoni hanno indossato dei look della collezione Valentino Black Tie FW23. Eccoli nel dettaglio.

Elodie e Marco Mengoni in Valentino Black Tie

La collezione Valentino Black Tie Fall/Winter 2023-24, presentata nel marzo scorso a Parigi, Pierpaolo Piccioli reinterpreta e ridefinisce uno dei simboli del potere maschile per eccellenza: la cravatta nera. Il look indossato da Marco Mengoni è composto da una giacca nera portata sopra una camicia bianca, con una cravatta che sulla punta ha il logo V dorato. La particolarità? Invece dei classici pantaloni lunghi, Marco Mengoni ha indossato un bermuda nero, e stivaletti Valentino Garavani.

Elodie invece ha optato per una giacca con disegni grafici in black & white, indossata sopra un paio di shorts e ad un top cropped con lo stesso pattern. Anche Elodie ha indossato scarpe Valentino Garavani, un paio di décolleté con tacco che slanciavano ancora di più la sua figura.

I due artisti, dopo aver eseguito il nuovo brano “Pazza Musica”, hanno parlato della loro amicizia e dei progetti futuri. Marco Mengoni, dopo la vittoria a Sanremo 2023 con “Due Vite”, ha rappresentato l’Italia ad Eurovision Song Contest 2023. Dal 17 giugno l’artista girerà l’Italia con il suo tour che partirà da Bibione, per concludersi il 15 luglio al Circo Massimo di Roma.

Elodie invece, aver vinto il David di Donatello per la Miglior canzone originale (“Ti mangio il cuore”), il 10 giugno riprenderà il suo “Elodie Show 2023″ che partirà il 10 giugno dal Foro Italico di Roma.

 

Articoli correlati

Giulia Salemi cambia stile al GF Vip 7: il minidress bianco e le maxi zeppe

Chiara Sorice

Gli outfit di Irina Shayk, Gigi e Bella Hadid a passeggio per le strade di Milano

Redazione

Emili Sindlev, l’outfit cozy di Sézane da copiare per la Primavera 2023

Redazione

Lascia un commento