Wondernet Magazine
Outfit

Cher in Vivetta sulla cover del prossimo album “Cher Christmas”

Cher in Vivetta sulla cover del nuovo album "Cher Christmas"
Sulla cover del suo nuovo album natalizio “Cher Christmas”, Cher ha scelto di indossare un paio di loose denim di Vivetta impreziositi da maxi-cristalli!

Cher non smette mai di far parlare di sè! A distanza di 10 anni dal suo ultimo album di inediti e di 5 da quello di cover degli Abba, la star, dopo aver scatenato vari rumors sui suoi social con l’immagine di una C che si ricostruisce, ha annunciato il suo nuovo album “Cher Christmas”, che uscirà prossimamente.

Cher è una superstar in tutto il mondo da oltre 50 anni. Un Premio Oscar come attrice, vincitrice di Grammy ed Emmy, di un David di Donatello, di tre Golden Globe e del premio alla miglior attrice al Festival di Cannes, vincitrice del People’s Choice Award, attrice di Brodway e di film, cantante, regista, documentarista, autrice, filantropa e molto di più. Ed ora? Cher sta per tornare in classifica con il suo primo album di canzoni natalizie. In 50 anni di successi è la prima volta!

Cher in Vivetta

La data di uscita di “Cher Christmas” non è ancora nota ma l’attesa è già altissima. Si sa che sarà un album di reinterpretazioni famose con diverse co-lab, ma ancora il progetto è top secret. Intanto è bastato annunciare sui social network le cover del disco per far andare i fan in fibrillazione. Cher è comparsa in una prima copertina con i capelli neri sciolti lungo le spalle, un’ampia camicia bianca e gli esclusivi jeans di Vivetta.

Cher in Vivetta sulla cover del nuovo album "Cher Christmas"

La super cantante infatti ha scelto di indossare un paio di loose denim del brand italiano impreziositi da maxi-cristalli. «Passerai il Natale con me?», ha scritto nella didascalia. «Già Natale? Ma non ho niente da mettermi…», ha scritto accanto alla foto promozionale del disco. «Sto ancora al passo con le tendenze», ha concluso la popstar. «Non riesco proprio a credere che avrò 80 anni a un certo punto, prima di quanto vorrei. E indosserò ancora i miei jeans. E avrò ancora i capelli lunghi. Farò ancora le stesse cose che ho sempre fatto».

 

Articoli correlati

Gli outfit di Irina Shayk, Gigi e Bella Hadid a passeggio per le strade di Milano

Redazione

Belén Rodriguez, il look firmato Ermanno Scervino per l’ultima puntata de “Le Iene”

Redazione

Kim Kardashian infrange il dress code: al party natalizio di Paris Hilton in total black

Redazione

Lascia un commento