Wondernet Magazine
Design

Casa Conte, l’evento con Chiara Ferragni e altre celebs per il Fuorisalone

Casa Conte ha svelato il nuovo spazio design con un cocktail al Fuorisalone. Con Chiara Ferragni e altre celebs fra cui Chiara Biasi e Veronica Ferraro!

Casa Conte ha debuttato a Milano Design Week 2024. Nell’iconico scenario del Quadrilatero della Moda in via Monte Napoleone 18 la maison ha svelato il nuovo place to be di design della città meneghina. Nata dall’idea di Fernando Conte, Ceo del brand, Casa Conte rappresenta uno speciale contenitore per celebrare la creatività e l’eccellenza. Sviluppato su 400 metri quadrati, il nuovo spazio mette in scena ambienti in cui design, architettura e storia s’intrecciano, raccontando dunque una straordinaria esperienza dell’abitare. In occasione della Design Week, la maison ha svelato Atrium.

Ovvero le collezioni realizzate in esclusiva per lo spazio da 13.1 Architecture & Decor di Filippo Fiora e Federico Sigali. Per celebrare il debutto dello spazio si è tenuto un esclusivo cocktail che ha riunito ospiti speciali e stakeholder nel suggestivo scenario di Palazzo Melzi di Cusano.

Casa Conte, Chiara Ferragni e altre celebs al Fuorisalone 2024

Chiara Ferragni da Casa Conte

Dopo qualche giorno a Venezia, Chiara Ferragni è tornata a Milano ed ha partecipato al cocktail di Casa Conte alla Design Week. L’imprenditrice digitale ha indossato un completo black and white di Nensi Dojaka. Il vestito è composto da un coprispalle cropped bianco con reggiseno nero a vista, al quale ha abbinato una gonna bianca a sirena a vita alta che lascia intravedere le culotte a vita alta anche queste total black.

Casa Conte, Chiara Ferragni e altre celebs al Fuorisalone 2024

La Ferragni ha visitato Casa Conte, progetto creativo curato dall’amico Filippo Fiora, insieme all’amica di sempre Veronica Ferraro. Entrambe si sono scattate selfie tra specchi e pareti in marmo. Fra le altre celebs presenti: Chiara Biasi, Nicolò Cardi, Irama, Paolo Stella e Martina Maccherone. Tutti hanno vissuto l’esperienza di Atrium. Un luogo in cui passato e presente si fondono, raccontando una dimensione super emozionale sospesa nel tempo.

 

 

 

Articoli correlati

Connubia Ops!, la seduta in materiale riciclato che fa bene all’ambiente

Paola Pulvirenti

The Intimate Suite, la collezione d’arredo calda e raffinata di Etro

Redazione

Milano Design Week 2023, l’installazione di Gaetano Pesce nella boutique di Bottega Veneta

Redazione

Lascia un commento