Wondernet Magazine
Design

Gessi veste il Nikki Beach Costa Smeralda del suo luxury lifestyle ultra chic

Gessi veste il Nikki Beach Costa Smeralda
Gessi ha vestito l’esclusivo Resort Nikki Beach Costa Smeralda nella baia Cala Petra Ruja in Sardegna. L’innovativa collezione Origini su bagni e docce top!

Gessi è sbarcato in Costa Smeralda. La maison di rubinetteria di lusso Made in Italy ha vestito del suo luxury lifestyle ultra chic l’esclusivo Resort Nikki Beach nella baia di Cala Petra Ruja in Sardegna, non lontano da Porto Cervo. Nikki Beach Costa Smeralda è un luogo unico nel suo genere, accessibile solo tramite yacht privato o con il servizio navetta gratuito. Le barche arrivano al molo privato del beach club, consentendo ai passeggeri di accedere direttamente all’esclusiva struttura.

«Ogni estate cerchiamo di offrire ai nostri ospiti di Nikki Beach Costa Smeralda nuove esperienze e quest’anno non vediamo l’ora di mostrare loro la entusiasmante collaborazione con Gessi», ha dichiarato Jon Staffas, General Manager del Nikki Beach Costa Smeralda. «La co-lab ha elevato ulteriormente l’esperienza del beach club e fornisce un’ulteriore valorizzazione estetica».

Gessi veste il Nikki Beach Costa Smeralda

Gessi X Nikki Beach

Il beach club sardo ha accolto dunque i suoi esclusivi ospiti con bagni e docce rinnovati dal brand di interior design sostenibile e pluripremiato. L’innovativa collezione Origini prevede l’unione armonica di forme, colori, materiali e finiture e offre la libertà di progettare lo spazio in base alla personalità di chi lo vive. Così il marchio ha tradotto le caratteristiche in colori e ha presentato cinque triadi, ciascuna associata a una personalità.

Gessi veste il Nikki Beach Costa Smeralda

Progettata per il benessere contemporaneo, in particolare qui c’è Nature. Evoca le acque del mare della Costa Smeralda la particolare tonalità di verde, che assume un significato simbolico e sposta il bagno all’esterno.

Gessi veste il Nikki Beach Costa Smeralda

Il lavabo da appoggio in Cristalplant dall’effetto soft touch, riprende la forma iconica rotonda della collezione, che si ripete nell’inserto della manopola creato ad hoc con il doppio logo Gessi/Nikki Beach e un disegno floreale dorato. Dettagli ultra personalizzati che non passano davvero inosservati e danno un tocco super glam all’ambiente.

Articoli correlati

Dolce&Gabbana e Sky, il connubio tra l’alta moda e l’innovazione tecnologica

Redazione Moda

Louis Vuitton Horizon Light Up, l’elegante speaker portatile che unisce tecnologia, design e artigianalità 

Redazione Moda

Etro: l’esclusiva Pegaso Suite affacciata sui Faraglioni di Capri

Redazione Moda

Lascia un commento