Wondernet Magazine
Design

Gessi porta a EquipHotel di Parigi l’italian lifestyle ispirato alla natura

Gessi porta l'italian lifestyle all'EquipHotel 2022 di Parigi
Dal 6 al 10 novembre Gessi partecipa a EquipHotel 2022, la fiera dell’hôtellerie di Parigi, con un nuovo concept espositivo focalizzato su accoglienza e natura!

Gessi, l’iconica maison di rubinetteria di lusso Made in Italy, sta per sbarcare a Parigi. Con un nuovo concept espositivo focalizzato su accoglienza e natura, l’azienda partecipa ad EquipHotel 2022, la fiera internazionale dell’hôtellerie, dal 6 al 10 novembre 2022.  Un luogo di incontro per chi è alla ricerca di stimoli creativi in un contesto raffinato, dove la presentazione delle collezioni vuole comunicare la filosofia The Private Wellness del brand.

Dunque un ambiente inclusivo e allo stesso tempo aperto, caratterizzato dai colori della natura, dalle linee morbide, da piante e materiali naturali per accogliere come in un abbraccio i visitatori, sottolineando l’evoluzione nel mondo del wellness. Vero leader internazionale anche nel settore dell’hospitality, la maison ha portato negli spazi pubblici l’elemento ispirazionale privato come lo stile personale e distintivo improntato al lifestyle made in Italy. La priorità è sempre il benessere a 360° delle persone.

Gessi porta l'italian lifestyle all'EquipHotel 2022 di Parigi

Gessi Venti20

Oltre all’iconica collezione Origini, che traduce i caratteri in colori e associa cinque triadi cromatiche ad altrettante personalità, e al soffione “infinito” Sogni, è un’occasione per scoprire l’atmosfera Art Déco, di grande tendenza, di Venti20, disegnata dall’interior decorator spagnolo Lázaro Rosa Violán. Il suo design iconico evoca una connessione immediata proprio con quel periodo.

Gessi porta l'italian lifestyle all'EquipHotel 2022 di Parigi

Si caratterizza per la purezza delle forme e la bellezza cromatica delle intriganti finiture con promesse di sofisticato benessere. Con note retrò ben dosate, la collezione infonde nuova vita alle caratteristiche degli anni ’20. Ovvero i dettagli, lo stile iconico e l’essenza giocosa. Il design poi non si limita agli accessori, ma comprende veri e propri arredi con una forte identità e un valore emotivo. Profili eleganti e dettagliati si abbinano a linee semplici e pure, per diventare opere d’arte funzionali e contemporanee. L’era dell’italian lifestyle in contemplazione della natura!

Articoli correlati

Futon, il letto giapponese dal design unico e dalle mille proprietà benefiche

Redazione

San Valentino, il divano di Ludovica Mascheroni per sedersi vis-à-vis

Paola Pulvirenti

Rinascente, la capsule limited edition dedicata a Milano per la Design Week

Paola Pulvirenti

Lascia un commento