Wondernet Magazine
Benessere

Gessi, la private wellness super lusso fra colori iconici e sartorialità

Gessi, la private wellness super lusso fra colori iconici e sartorialità
Gessi ha svelato le novità 2022 della private wellness, ovvero prodotti e valori fondati sul benessere sogno super lusso fra colori iconici e sartorialità!

Gessi, l’iconica maison di rubinetteria di lusso Made in Italy, ha svelato le novità 2022. Fondata nel 1992 da Umberto Gessi, dal 2006 Gessi Spa è una multinazionale del private wellness, un vero punto di riferimento internazionale per il design e la tecnologia del rubinetto. Poi nominata Superbrand of Italy nel 2008. La filosofia aziendale è riassunta proprio nel concetto di private wellness.

Ovvero creare prodotti, concetti e valori che creino una cultura di benessere negli ambienti più privati dell’abitare, trasformandoli in luoghi speciali capaci di rigenerare, come delle spa private. In collezione una vastissima gamma di soffioni e di elementi doccia per idromassaggio, nebulizzazione, cromoterapia, cascata. Gessi è nota anche per il suo grande impegno nei confronti della sostenibilità, portato avanti anche con rubinetterie a risparmio idrico. Eccellenza, innovazione, design, sostenibilità e prestazioni elevate caratterizzano anche la collezione 2022.

Gessi, la private wellness super lusso fra colori iconici e sartorialità

Gessi collezione Origini

La nuova collezione di rubinetterie Origini ha offerto per la prima volta l’ispirazione e la libertà di creare il proprio private wellness. Cinque colori iconici che si abbinano ad altrettanti ritratti cromatici per evidenziare la propria attitudine. Dal rosa cipria all’argilla greige, dall’ocra al mattone coral fino al verde agave, la maison propone una palette sofisticata ed attuale applicata a forme essenziali ed estremamente eleganti. Il cerchio si ripete con modularità e ritorna negli inserti intercambiabili, caratterizzati da un gioco di grafie e di effetti materici lucidi e opachi.

Gessi, la private wellness super lusso fra colori iconici e sartorialità

La collezione comprende una gamma completa di miscelatori per lavabo, il nuovo soffione XL per il wellness e accessori come porta asciugamani. Per creare un ambiente total look anche due lavabi in Cristalplant® dall’effetto soft touch nei cinque colori della palette, oltre al bianco e nero matt.

Gessi, la private wellness super lusso fra colori iconici e sartorialità

Il metallo tessuto

L’ambiente bagno di Gessi permette di personalizzare anche le cabine doccia su misura grazie al metallo tessuto, una novità assoluta che porta così ad un livello estetico superiore un elemento funzionale. Si possono impreziosire maniglie, scarichi lineari e le diverse soluzioni per l’apertura che si arricchiscono di finiture e texture abbinabili a tutte le soluzioni e dimensioni. Il metallo tessuto aggiunge un tocco sartoriale alla stanza da bagno attraverso elementi raffinati e ricercati.

Gessi, la private wellness super lusso fra colori iconici e sartorialità

Come le texture all over rigata e diamantata delle Flush Plates Limited Edition, una vera innovazione su una superficie così estesa. Infine il soffione multifunzione Sogni offre un’esperienza di benessere multisensoriale, grazie alla cromoterapia e ai getti d’acqua differenziati, a pioggia, a cascata e nebulizzata rinfrescante. Ogni bagno è una SPA privata super lusso con Gessi!

 

Articoli correlati

Nutripuntura: cos’è e quali sono i benefici di questo metodo alternativo contro ansia e stress

Redazione

ClioMakeUp: «Ecco la dieta che mi ha fatto perdere 20 kg e ritrovare la serenità»

Redazione

L’anguria, dissetante e rinfrescante: ecco perché fa bene mangiarla

Redazione

1 comment

Gessi, la private wellness super lusso fra colori iconici e sartorialità – Wondernet Magazine | Superoffertedelgiorno 4 Luglio 2022 at 17:59

[…] Gessi ha svelato le novità 2022 della private wellness, ovvero prodotti e valori fondati sul benessere sogno super lusso fra colori iconici e sartorialità! Gessi, l’iconica maison di rubinetteria di lusso Made in Italy, ha svelato le novità 2022. Fondata nel 1992 da Umberto Gessi, dal 2006 Gessi Spa è una multinazionale del private wellness, un vero punto di riferimento internazionale per il design e la tecnologia del rubinetto. Poi nominata Superbrand of Italy nel 2008. La filosofia aziendale è riassunta proprio nel concetto di private wellness…. Continua a leggere dalla fonte originale […]

Lascia un commento