Wondernet Magazine
Design

Gessi partecipa alla terza edizione di BAM Open Air Design a Milano

Gessi a BAM Open Air Design 2023 a Milano
Dal 7 al 10 giugno. Gessi partecipa alla terza edizione di BAM Open Air Design a Milano in co-lab con Fondazione Riccardo Catella, un progetto dedicato al design outdoor!

Dal 7 al 10 giugno 2023, Gessi partecipa alla terza edizione di BAM Open Air Design. Un progetto ideato da COIMA Image, in co-lab con Fondazione Riccardo Catella, dedicato al mondo del design e dell’architettura outdoor. Ambientato tra i prati e la natura della Biblioteca degli Alberi, nell’innovativo quartiere di Porta Nuova, la rassegna è nata dalla visione di Alida Catella di restituire a Milano un evento di cambiamento epocale. Il futuro infatti è nella rigenerazione, nella sostenibilità e nella bellezza.

L’allestimento darà dunque l’opportunità ai visitatori di interagire con i prodotti e l’ambiente. Attraverso un percorso di scoperta tra gli alberi di BAM, che nel 2023 celebra il binomio Natura-Cultura con oltre 250 eventi. Il brand espone alcune delle sue iconiche collezioni, dunque il meglio del Made in Italy.

Gessi a BAM Open Air Design 2023 a Milano

Gessi BAM Open Air Design

Da sempre attenta alle suggestioni offerte dalla natura, Gessi presenta a BAM Open Air Design la Haute Culture espressa nelle collezioni che nelle forme e nei materiali celebrano il mondo naturale ed esaltano la qualità del design ai più alti livelli; sia nella ricerca estetica sia nella lavorazione del metallo, core business dell’azienda, frutto del lavoro delle artigiane e degli artigiani di eccellenza dell’azienda.

Gessi a BAM Open Air Design 2023 a Milano

All’interno di un Red Circle dedicato, si potrà ammirare la nuova collezione Jacqueline. Perfetta sintesi dell’approccio unico e personalizzato della Private Wellness Company, che esalta il percorso verso la sartorialità e racchiude l’essenza dello stile e del lifestyle. Una collezione-gioiello, unica ed esclusiva come un accessorio d’alta moda.

Gessi a BAM Open Air Design 2023 a Milano

Grazie alla scelta di impiegare un materiale presente in natura ma mai applicato prima d’ora nell’arredo bagno: il bambù. Infine i vasi e i diffusori di fragranze per l’ambiente decorate dal metallo tessuto, cifra stilistica della maison, della collezione Home Decor che completano il total look oltre la stanza da bagno.

Gessi a BAM Open Air Design 2023 a Milano

Articoli correlati

Versace Home, collezione di arredi iconici di Ludovica + Roberto Palomba

Paola Pulvirenti

Ludovica Mascheroni, filosofia orientale Sashimono a Milano Design Week

Paola Pulvirenti

Home living, la nuova tendenza è il design automobilistico che si fa arredo

Redazione

Lascia un commento