Wondernet Magazine
Design

Lauren Santo Domingo nuova direttrice creativa di Tiffany Home

Lauren Santo Domingo Tiffany Home
Tiffany & Co. ha annunciato oggi la nomina della nuova direttrice creativa di Tiffany Home. Si tratta di Lauren Santo Domingo, co-fondatrice e chief brand officer del rivenditore di moda luxury online Moda Operandi

Tiffany Home, la linea di accessori per la casa Tiffany, inaugura una nuova era con l’onboarding di Lauren Santo Domingo, nominata direttrice creativa.

“Siamo entusiasti di vedere Lauren Santo Domingo infondere nella nostra collezione Home il suo stile inconfondibile. Lauren non è estranea al lusso e crediamo che porterà il suo sguardo impeccabile e la sua eleganza in questa importante categoria di Tiffany.” Queste le parole di Alexandre Arnault, Executive Vice President, Product and Communications

Lauren Santo Domingo direttrice creativa di Tiffany Home

La nomina di Lauren Santo Domingo a nuova direttrice creativa di Tiffany Home arriva in concomitanza con la riapertura del flagship store della Maison questa primavera. Si dice che le porte dell’iconico edificio della 57th Street e della Fifth Avenue si apriranno ad aprile, proprio per presentare la nuova collezione sotto la guida della Santo Domingo.

“Tiffany & Co. ha svolto un ruolo importante nelle pietre miliari della mia vita e sono onorata di lavorare con un marchio così iconico. Non vedo l’ora di collaborare con i team creativi per portare una nuova visione alle collezioni per la casa, onorando la ricca storia di Tiffany”, ha dichiarato Lauren Santo Domingo.

Chi è la nuova direttrice artistica di Tiffany Home

Classe 1976, ex redattore di Vogue America, nel febbraio 2011 la Santo Domingo ha lanciato con Áslaug Magnúsdóttir Moda Operandi. Una piattaforma di e-commerce luxury che tratta moda, alta gioielleria, arredamento e anche prodotti beauty.

La prima collezione guidata dalla nuovo direttrice artistica includerà nuove collezioni da tavolo, tra cui Tiffany Berries, Tiffany T True, Tiffany Wisteria, Tiffany Toile, Tiffany Audubon e Valse Bleue. Sotto la visione perspicace dell’imprenditrice e socialité americana, la collezione Tiffany Home continuerà dunque a fondere forma e funzione in modo artistico e moderno. La nuova collezione Tiffany Home verrà lanciata a livello globale questa primavera nei negozi Tiffany & Co. e su tiffany.com. Una selezione curata di prodotti sarà inoltre disponibile anche su modaoperandi.com. Stay tuned!

Articoli correlati

Saint Laurent lancia una linea di costruzioni in mattoncini con Nanoblock

Redazione Moda

Provasi, l’iconico sofa Wilson in veste outdoor al Courmayeur Design Week-end

Paola Pulvirenti

The Intimate Suite, la collezione d’arredo calda e raffinata di Etro

Redazione

Lascia un commento