Wondernet Magazine
Borse

Tiffany: la Baguette Fendi limited edition sold out in sole 4 ore

Tiffany, la Baguette Fendi limited edition sold out in 4 ore
Svelata per il suo 25° anniversario, la Baguette Fendi in co-lab con Tiffany uscita è ieri ed è andata sold out in sole 4 ore. Presa anche da Chiara Ferragni!

I social aspettavano da giorni la borsa Tiffany & Co. x Fendi e la febbrile attesa ieri  è stata finalmente premiata. Era stata annunciata a settembre in occasione del maxi evento tenutosi a New York per i suoi 25 anni ed ora era finalmente disponibile per essere acquistata online e in selezionate boutique, ma solo per 24 ore. In realtà visto il countdown e la sala d’attesa virtuale per l’acquisto la borsa è durata molto ma molto meno.

Tutto esaurito già ieri sera alle 18.30. Dunque la Baguette Fendi limited edition ormai è già un must have visto l’incredibile sold out in sole 4 ore! Merito sicuramente anche di Chiara Ferragni. Tra le celebrities a sfoggiare in anteprima esclusiva la borsa, proprio l’imprenditrice digitale e la cantante K-pop Yuqi, che sul suo profilo Instagram ha scritto: «Nessuno dovrebbe perdersi questa collaborazione».

La Baguette Tiffany X Fendi sold out in 4 ore

Tiffany & Co. x Fendi

Si tratta dunque della Baguette di Fendi creata in co-lab con Tiffany & co. «A fusion of codes», come ha affermato la maison di moda. Le due griffe del gruppo LVMH hanno infatti collaborato per creare una re-edition dell’iconica borsa del brand romano, caratterizzata dall’iconico Blu Tiffany emblematico dell’azienda di alta gioielleria statunitense.

La Baguette Tiffany X Fendi sold out in 4 ore

Inserti in argento, smaltati, in oro bianco e tempestati in diamanti sono i tratti distintivi di questo nuovo modello. La fibbia mostra le iniziali dei brand, la T e la F, che si completano a vicenda. La borsa era putroppo disponibile in quantità limitate. In tre dimensioni, quella tradizionale, quella mini e quella micro, e in tre varianti di materiale tra cui pelle, satin e coccodrillo.

La Baguette Tiffany X Fendi sold out in 4 ore

Al momento la Tiffany Baguette è totalmente sold out e i fashionisti delusi possono solo iscriversi in lista d’attesa e incrociare le dita. Stay Tuned!

Articoli correlati

JW Anderson (ri)propone l’iconica Twister Bag

Redazione Moda

“Hand in hand”, il progetto di Fendi che celebra l’artigianato italiano

Redazione Moda

Borse di tendenza Primavera Estate 2020: le “Kimono Bag” di Bianchi e Nardi 1946

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento