Wondernet Magazine
Outfit

Carla Bruni in Michael Kors alla cena di gala “Vogue Ball of Arabia” a Dubai

Carla Bruni in Michael Kors al "Vogue Ball of Arabia"
Alla cena di gala “Vogue Ball of Arabia” organizzata presso l’hotel Atlantis the Royal di Dubai, Carla Bruni ha indossato un esclusivo look Michael Kors

Carla Bruni ha scelto un esclusivo look Michael Kors per partecipare a “Vogue Ball of Arabia”, uno degli eventi più attesi dell’anno. Il tema di quest’anno è stato in linea con l’ossessione del mermaidcore che ha conquistato tutto il mondo dall’uscita de La Sirenetta lo scorso anno. Con Ariel di Halle Bailey sono arrivate code scintillanti in tonalità iridescenti, luccichii, onde lussuose, tutte le sfumature del blu e, naturalmente, perle in tutte le forme.

Il Ballo d’Arabia ha reso omaggio al suo mare e agli Emirati Arabi Uniti contemporaneamente al tema mistico di quest’anno “Sirene del Golfo”. Utilizzando poi la sua portata sempre crescente, l’edizione 2024 si è dedicata a sensibilizzare sugli incredibili sforzi fatti per preservare la ricca biodiversità negli Emirati Arabi Uniti.

Carla Bruni in Michael Kors al "Vogue Ball of Arabia"

Carla Bruni in Michael Kors

L’edizione 2024 del Ball of Arabia organizzato da Vogue si è tenuta presso l’hotel più lussuoso di Dubai, l’Atlantis the Royal, in co-lab con Hongqi, Amaffi e Komos. Come tutte le edizioni precedenti, il ballo ha riunito una super lista di ospiti composta da reali, celebrità, VIP e influencer e ha offerto agli ospiti spettacoli musicali intimi ed esclusivi. Tutti vestiti con look d’avanguardia ispirati al magico mondo sottomarino. Dalle paillettes color acqua alle pieghe a forma di conchiglia e agli abbellimenti perlati, le star hanno indossato tutto sul tappeto blu di Vogue Arabia.

Carla Bruni in Michael Kors al "Vogue Ball of Arabia"

Per la cena di Gala Carla Bruni ha indossato poi un esclusivo e luccicante abito a coda di pesce in jersey stretch color cioccolato con ricamo a mano di paillettes della collezione Michael Kors Autunno Inverno 2023. L’ex première dame ha completato il suo look con scarpe Santoni. Alla serata, accanto a lei c’era proprio Giuseppe Santoni, presidente del brand.

 

Articoli correlati

Sanremo 2023, i look della prima serata del Festival: Ferragni regina di stile

Paola Pulvirenti

Lady Gaga a New York in abito Haute Couture Valentino Des Ateliers

Redazione Moda

Taylor Swift brilla con i preziosi look Versace nel “The Eras Tour”

Redazione

Lascia un commento