Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Michael Kors, la campagna SS24 con la super top Vittoria Ceretti a Capri

Michael Kors, la campagna SS24 con Vittoria Ceretti a Capri
La SS24 di Michael Kors è fotografata a Capri dagli olandesi Inez & Vinoodh. Qui la super top Vittoria Ceretti esplora l’idilliaca isola amata da Michael!

Michael Kors ha appena svelato il lancio della nuova campagna pubblicitaria Michael Kors Collection SS24. La campagna è stata fotografata a Capri dall’iconico duo olandese di fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. Le foto hanno catturato la super top italiana Vittoria Ceretti mentre esplora l’idilliaca isola italiana. Una delle mete più amate dello stilista, che ha segnato la prima volta che ha girato lì la sua campagna pubblicitaria.

Sorprendenti immagini in primo piano catturate a La Fontelina e in una lussuosa villa italiana lungo la Via Tragara, che trasmettono il fascino della voglia di viaggiare. E catturano perfettamente il tema della collezione. Ovvero il glamour a piedi nudi. “Questa stagione portiamo tutti in vacanza”, ha affermato proprio il designer americano. “Si tratta della gioia trascendente di evadere. E per me, non c’è niente al mondo come una fuga verso Capri, che ha stile, storia e natura mozzafiato.”

Michael Kors, la campagna SS24 con Vittoria Ceretti a Capri

Michael Kors Collection SS24

Per la campagna SS24 di Michael Kors Inez & Vinoodh hanno catturato un senso di romanticismo aerodinamico in silhouette corte e con le gambe lunghe o morbidi e ampi, compresi gli abiti fluidi da dea, le gonne con tagli laterali e i caftani leggeri.

Michael Kors, la campagna SS24 con Vittoria Ceretti a Capri

Gli abiti stile impero alzano il punto vita, mentre gonne fluide di chiffon e pizzo allungano il corpo se abbinati a body eleganti. Tinte per il trucco, bianco e nero nitido e metallizzati scintillanti sono i toni caratteristici della nuova campagna. Le scarpe basse, dai sandali appena accennati ai gladiatori con cinturino, aggiungono un’aria di disinvoltura.

Michael Kors, la campagna SS24 con Vittoria Ceretti a Capri

Sottolineato anche da una borsa a secchiello artigianale e intrecciata a mano che strizza l’occhio allo stile leggendario di Jane Birkin. Infine, per rendere ogni vacanza chic un gioco da ragazzi, c’è una serie di Messenger della maison pronti per il viaggio: borse, tracolle e accessori.

Articoli correlati

Alessandro Michele starebbe per lasciare Gucci: cosa è accaduto

Redazione Moda

Ermanno Scervino: Natalia Vodianova è volto della nuova campagna FW23

Paola Pulvirenti

Gucci sfila il 13 gennaio a Milano Moda Uomo 2023 con lo show maschile

Paola Pulvirenti

Lascia un commento