Wondernet Magazine
MODA

Michael Kors, la campagna FW23 con Vittoria Ceretti e Anok Yai a Manhattan

Michael Kors, la campagna FW23 con Vittoria Ceretti a Manhattan
La FW23 di Michael Kors è fotografata a New York dagli olandesi Inez & Vinoodh. Qui le supertop Vittoria Ceretti e Anok Yai passeggiano super glam in città!

Michael Kors ha appena svelato il lancio della nuova campagna pubblicitaria Michael Kors Collection FW23, realizzata a New York dall’iconico duo olandese di fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. Qui le super top model Vittoria Ceretti e Anok Yai passeggiano super glam per Manhattan. Le foto hanno catturato le top nel famoso quartiere del Greenwich Village e Washington Square, luoghi vicini e molto cari al cuore del designer.

Le sorprendenti immagini trasmettono la forza e la fiducia della città, mentre lo sfondo del centro storico enfatizza il tema della collezione, la bohémia urbana. E come ha affermato proprio il designer americano: «Per questa collezione stavo davvero pensando alle cose che mi hanno influenzato negli anni 70 quando sono diventato maggiorenne. Le donne, il quartiere e la combinazione di glamour e bohémien delle grandi città che ho trovato nel Greenwich Village».

Michael Kors, Vittoria Ceretti e Anok Yai nella campagna FW23

Michael Kors Collection FW23

La Michael Kors Collection FW23 funge da inno allo spirito di rottura delle regole che ha caratterizzato il Greenwich Village da decenni. Un gioco di proporzioni, sotto forma di cappotti lunghi e mantelle drammatiche abbinati a pantaloni, abiti, gonne e pantaloncini coprenti ma allo stesso tempo rivelatori. Tagli e spacchi incorniciano il corpo mentre le cinture spostano lo sguardo sui fianchi.

Michael Kors, Vittoria Ceretti e Anok Yai nella campagna FW23

Tute eleganti e super glam sono l’occasione perfetta per una serata di novità. La ricca palette colori spazia dalla grafite e dal carbone ai toni caldi del cioccolato e castagna, mescolato a tocchi monocromatici di merlot e bosco. Gli accessori poi hanno un mood super morbido e dallo spirito libero.

Michael Kors, Vittoria Ceretti e Anok Yai nella campagna FW23

Dalla pochette con frange Ali alla rilassata borsa messenger Gloria fino all’intramontabile borsa week end Campbell. Infine gli stivali al ginocchio della maison sono rasoterra.

Articoli correlati

Uniqlo e JW Anderson, la collezione SS23 è un’interpretazione moderna del classico stile preppy

Redazione Moda

Addio a Nino Cerruti, l’inventore della giacca decostruita che lanciò Giorgio Armani

Redazione Moda

Harrods celebra il suo 175° anniversario e si tinge di blu con Burberry

Paola Pulvirenti

Lascia un commento