Wondernet Magazine
MODA

Michael Kors per il suo 40° anniversario omaggia il teatro di Broadway

Michael Kors per il suo 40° anniversario omaggia il teatro di Broadway
Per il suo 40° anniversario, Michael Kors presenta da Broadway la nuova linea FW21 con un’esperienza digital e sostiene tutti i teatri colpiti dalla pandemia.

Dopo la decisione di non sfilare alla New York Fashion Week ecco la sorpresa che Michael Kors ci aveva promesso! lo stilista americano ha finalmente annunciato un evento digitale per celebrare il 40esimo anniversario del brand previsto per il 20 aprile, senza accennare a una collaborazione con il CFDA. Il designer, da sempre cittadino newyorkese e appassionato di teatro, intende proprio cogliere l’occasione del 40°anniversario per puntare l’attenzione su Broadway e dimostrare il suo supporto verso il quartiere del teatro, duramente colpito dalla pandemia.

E come rivela lo stesso Kors «Sono stato fortunato a poter fare quello che amavo per tutta la mia vita, e voglio poter usare questa occasione per puntare l’attenzione su un’altra istituzione che significa molto per me, e che può beneficiare di tutto il nostro supporto,  la theater community di New York».

La collezione Autunno/Inverno 2021 di Michael Kors

Michael Kors presenterà dunque per il proprio 40° anniversario la collezione Autunno/Inverno 2021. Il brand di fama mondiale e pluripremiato è stato fondato infatti nel lontano 1981. La nuova attesissima linea per l’anniversario verrà svelata martedì 20 aprile alle ore 9. Come? Attraverso una speciale esperienza digitale accessibile dai canali digitali e social del brand. Ci sarà anche una speciale introduzione live dello stilista dall’iconico theater district di New York, a Broadway.

Michael Kors per il suo 40° anniversario omaggia il teatro di Broadway

In questa occasione la società di Michael Kors farà una donazione a The actors fund. L’ associazione nazionale a sostegno della stabilità e della resilienza del settore offre molte reti di sicurezza ai professionisti dello spettacolo durante le loro carriere. Anche lo stesso Michael Kors farà una donazione sua personale al fondo. Lo stilista ama così tanto il teatro che si dice che gli sarebbe piaciuto fare anche l’attore o il regista. Il prossimo 20 aprile ci sorprenderà?

Articoli correlati

Chiara Boni torna a sfilare a New York con la Petite Robe SS23

Paola Pulvirenti

Ottobre Rosa, torna la Pink Pony Collection di Ralph Lauren per sostenere la ricerca

Redazione Moda

Brunello Cucinelli apre una boutique in via Condotti, nel cuore di Roma

Redazione Moda

Lascia un commento