Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Belen Rodriguez confessa a Verissimo: «È una bambina. Si chiamerà Luna Marie»

Belen Rodriguez aspetta una bimba, ecco il nome
In un’intervista a Verissimo, Belen Rodriguez conferma di essere incinta di una bambina. La showgirl e il compagno Antonio Spinalbanese hanno già scelto il nome, sarà Luna Marie.

Belen Rodriguez ha confermato di essere incinta alcuni giorni fa. In un’intervista esclusiva, la showgirl argentina ha confermato di essere al quinto mese d’attesa. In quell’occasione, però, non si è sbilanciata parlando del sesso del suo secondogenito. Decide di farlo adesso, in un’intima chiacchierata con Silvia Toffanin. Nello studio di Verissimo, la compagna di Antonino Spinalbese ha annunciato il nome della piccola creatura che è in arrivo.

Belen Rodriguez conferma di aspettare una bimba

A poche ore dalla messa in onda, sul web trapelano indiscrezioni sull’intervista che Silvia Toffanin ha riservato a Belen Rodriguez. L’incontro sarà trasmesso domani, 20 febbraio, su Canale 5. Per il momento, sono state diffuse alcune dichiarazioni fatte in questa occasione dalla mamma bis. A proposito del nome del nascituro, la showgirl ha rivelato: «Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine».

Una gravidanza voluta e che ora unisce ancora di più la modella argentina al suo attuale compagno. La coppia sta insieme da vari mesi e spesso fa sognare i fans con degli scatti social. A Silvia Toffanin, Belen Rodriguez rivela di essere molto innamorata dell’hair stylist Antonino Spinalbese. La conduttrice di “Tu Si Que Vales” ha affermato: «Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino».

Belen Rodriguez aspetta una bimba, ecco il nome

Per questa coppia è la seconda occasione

Durante l’intervista a Verissimo, la sorella di Cecilia Rodriguez, con cui firma le sue collezioni swimwear di Me Fui, ha rivelato un accaduto rimasto segreto fino a questo momento. Nei primi mesi di fidanzamento con Antonino Spinalbese, la showgirl era in attesa di un primo bambino. Tuttavia, la felicità della coppia è stata troncata da un aborto.

A Silvia Toffanin, Belen Rodriguez ha rivelato: «Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto. Poi, abbiamo capito che non era così male, perché eravamo follemente innamorati. Purtroppo, dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire, però, che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato».

Articoli correlati

Jennifer Lopez e Ben Affleck, fiori d’arancio in arrivo?

Redazione

Nicolò Zaniolo innamorato della Ghenea, ma la ex aspetta un bambino da lui: «Mi assumerò le mie responsabilità»

Redazione

Calendario Lavazza 2022, i sei attivisti che hanno posato per «I Can Change the World»

Redazione

Lascia un commento