Wondernet Magazine
MODA

Valentina Ferragni, la challenge con Chiara Maci e altre influencer per creare i look di Barbie Extra

Valentina Ferragni, la challenge per i look di Barbie Extra
Valentina Ferragni sfida Chiara Maci, Ludovica Sauer e Daniela Zuccotti sui social a creare look per la linea Barbie Extra. La challenge è il 22 febbraio!

Se si parla di look Valentina Ferragni è la giusta alleata anche per lo stile di Barbie! Barbie è una grande fonte d’ispirazione per le bambine dal 1959. Nelle diverse epoche la fashion doll ha vestito i panni di innumerevoli carriere motivando così le bambine a non fermarsi mai di fronte agli ostacoli e a essere tutto ciò che desiderano. La moda negli anni è diventata il mezzo privilegiato attraverso il quale potersi esprimere in totale libertà, osando anche con look stravaganti ed eccentrici.

Per questo motivo è arrivata una nuova linea di Barbie, che vuole celebrare l’importanza del poter esprimere la propria personalità attraverso look e accessori che siano extra, che rompano gli schemi. E ora Barbie Extra lancia una sfida di look proprio alle influencer!

Valentina Ferragni dà il via alla sfida su Instagram il 22 febbraio

Barbie Extra è un incontro di colori, stile urbano, glamour e accessori extraordinari . Tre dolls, tutte coordinate con accessori unici ed eccentrici. E accompagnate dagli immancabili e fidati animaletti da compagnia, che imitano lo stile unico delle loro dolls. Quale? Eco-pellicce colorate, scarpe con il tacco abbinate a calze sportive e hairstyles colorati.

Valentina Ferragni, la challenge per i look di Barbie Extra

Per la primavera 2021 sono in arrivo altre due dolls e ancora una volta protagonisti saranno accessori d’impatto e look che non passeranno di certo inosservati. Valentina Ferragni, che conosce già bene il mondo di Barbie, riceverà una special gift box contenente una Barbie Extra e un accessorio ispirato alla doll. Con quest’ultimo, dovrà creare un look Extra, con cui possa sentirsi sicura di sé e che darà il via, il 22 febbraio, a una challenge su Instagram.

Valentina Ferragni, la challenge per i look di Barbie Extra

Dopo di lei infatti si uniranno alla sfida Chiara Maci, Ludovica Sauer e Daniela Zuccotti che avranno il compito di creare, ispirandosi alla Barbie Extra che riceveranno, il loro look unico, che meglio le rappresenti. Che la sfida social abbia inizio!

 

Articoli correlati

Black Friday 2023: 5 consigli per uno shopping responsabile

Redazione Moda

Bottega Veneta lascia all’improvviso tutti i suoi social: social detox o strategia?

Paola Pulvirenti

Lo stile non si ferma: Manila Grace supporta la ricerca contro il Coronavirus

Lascia un commento