Wondernet Magazine
MODA

Chiara Maci dalla cucina alla moda: la food blogger per #Xmasathome di Manila Grace

Chiara Maci indossa Manila Grace per Natale 2020
Manila Grace chiama all’appello un personaggio d’eccezione: la food blogger e conduttrice Chiara Maci che dà consigli su come preparare dei biscotti natalizi di frolla glassata. Oltre ad essere gustosi, donano un tocco di colore a tutta la casa. Uno stile variopinto e dinamico, proprio come quello di Manila Grace, che non rinuncia alla sua femminilità e all’eleganza nemmeno nel contesto domestico.

Chiara Maci sceglie di indossare Manila Grace per il suo Natale. Durante una diretta Instagram, la conduttrice e food blogger ha preparato in diretta dalla sua cucina insieme ai follower le frolle natalizie. Una ricetta sfiziosa da poter replicare insieme ai propri bambini.

Chiara Maci indossa Manila Grace per Natale 2020

Natale è il momento più emozionante dell’anno. Manila Grace si appresta al suo arrivo con tante attività per assaporare a pieno la sua magia. Affetti, convivialità e calore. Il Natale 2020 avrà un’atmosfera intima ma non meno speciale. Immancabile, in ogni festa natalizia che si rispetti, la preparazione dei dolci, un modo per trascorrere le feste con chi ci sta vicino dal vivo o perché no, via webcam. Chiara Maci ha preparato in una diretta Instagram, insieme ai suoi numerosissimi seguaci, le frolle natalizie, un dolce divertente e gustoso da poter fare insieme ai propri bambini.

#Xmasathome è il progetto di Manila Grace volto a portare tanto calore e affetto in questo particolare Natale da passare a casa. Durante la sua diretta Instagram, Chiara ha, infatti, invitato tutte le mamme a passare le feste natalizie sperimentando ai fornelli anche con i più piccoli e di giocare con la fantasia e creatività in cucina. Una collezione in pieno mood Manila Grace, eclettica e contemporanea, per vivere con stile anche questa occasione.

Chiara Maci indossa Manila Grace per Natale 2020Il Natale di Chiara

Chiara ha inoltre suggerito di sfruttare questo particolare Natale per passare dei momenti di qualità con chi sarà con noi. Per la food-blogger questo momento rappresenta uno spazio per creare, amare e sperimentare. Ma soprattutto, per trascorrere esperienze autentiche e di qualità in cucina ma non solo dipingendo, progettando, inventando. Durante la chiacchierata, la Maci ha consigliato una serie di look del brand con proposte da indossare come i capi mini me mamma e figlia. Manila Grace propone tanti capi per i look delle feste, tra i quali il confortevole maglione indossato da Chiara durante la diretta. Sul sito del brand è presente una Gift Guide da poter sfogliare per scegliere i capi che più ci piacciono.

 

Articoli correlati

Saint Laurent sponsor di “I need to live”, la retrospettiva di Juergen Teller a Milano

Redazione Moda

Borsalino: la nuova boutique in via della Spiga, nel cuore del Quadrilatero della Moda

Redazione Moda

Valentino: il progetto A Global Unboxing in collaborazione con Law Roach, Anna Dello Russo e altri 7 stylist

Redazione Moda

Lascia un commento