Wondernet Magazine
MODA

Manila Grace, la FW22 è un viaggio dietro le quinte dove accade la magia

Manila Grace, la FW22 è un viaggio dietro le quinte del brand
Manila Grace ha svelato la FW22 attraverso un viaggio dietro le quinte dell’azienda, nei luoghi icona dove accade davvero la magia, tra fili e tessuti!

La moda dentro… Manila Grace! Il brand per la campagna FW22 ha intrapreso un viaggio dietro le quinte, nei luoghi icona dell’azienda, quelli nei quali tessuti e silhouette prendono vita. Così, i suoi luoghi icona diventano una location ideale per raccontare la collezione, lungo una full immersion che unisce lo stile al saper fare del brand.

Un viaggio attraverso gli spazi privati certamente non per tutti, quelli nei quali avviene la magia. Un ricco dialogo fatto d’immagini, un iter conoscitivo tra le maestranze dell’artigianalità italiana, seguendo i codici di quel savoir faire che dà un senso a tutto il Made in Italy. Una collezione che mostra un mondo mai visto prima, dietro le quinte dello stile, dove la magia di Manila Grace ha inizio…

Manila Grace FW22

Manila Grace FW22 ha immortalato tre momenti iconici della sua vita aziendale. Il primo è all’ingresso, un inizio che poi va a snodarsi verso la hall, i corridoi, i magazzini: luoghi che mettono in comunicazione tra loro le stanze. Le modelle sono immortalate tra rotoli di tessuti e scatoloni, in uno scenario che dà l’idea del duro lavoro che si cela dietro ogni collezione.

Manila Grace, la FW22 è un viaggio dietro le quinte dove accade la magia

Poi si passa a The Office, nei quali i veri protagonisti sono gli uffici e le aree comuni nei quale è fremente l’attività dell’azienda. Librerie colme di book, telefoni e computer incorniciano le ragazze in abiti fluidi, stampati, femminili.

Manila Grace, la FW22 è un viaggio dietro le quinte dove accade la magia

E infine The Production, che trasporta lo spettatore dall’ideale al reale. I laboratori di sartoria, le macchine da cucire, gli spilli e i bozzetti, dove dall’impalpabile si passa al tangibile. Per una moda ispirata e ispirazionale, positiva e versatile da indossare e vivere secondo la propria personalità.

Manila Grace, la FW22 è un viaggio dietro le quinte dove accade la magia

Articoli correlati

ITS International Talent Support 2020: “Here We Belong”, all’insegna della moda ecologica e sostenibile 

Redazione

Dior Homme, la capsule beachwear sostenibile con Parley for the Oceans

Redazione Moda

Belen e Cecilia Rodriguez svelano la collezione Me Fui SS21, e lanciano un nuovo brand di abbigliamento

Paola Pulvirenti

Lascia un commento