Wondernet Magazine
MODA

Ugg X Telfar, la nuova co-lab per le feste di Natale 2022

Ugg X Telfar, la co-lab per Natale 2022
In occasione delle feste natalizie, i due marchi di moda tornano a collaborare e propongono una nuova collezione FW22/23: ecco gli accessori iconici Ugg e Telfar per Natale 2022

Ugg e Telfar, dopo il successo ottenuto dalla capsule invernale della scorsa stagione, tornano a collaborare per una nuova collezione di accessori per l’Inverno 2023. Scopriamo insieme quali sono le novità Ugg X Telfar, in uscita per Natale 2022.

La collezione 2022-23 Ugg X Telfar

La collezione Inverno 2022-23 è all’insegna della morbidezza e della comodità. Gli stivali con il pelo iconici del brand di origine australiana si fondono con il marchio americano, conosciuto per la borsa morbida che ha conquistato il mercato negli ultimi anni. Dato il successo di entrambi, gli accessori sono stati riproposti per questo Inverno 2023.

Della nuova co-lab per l’Autunno-Inverno 2022/2023 Ugg X Telfar fanno parte gli stivali Logo Mini Boot, ora disponibili in diverse varianti blu, castagna, rosa e nero, e la Shopper bag in grandezza media e piccola, nei colori castagna e nero, realizzata in montone. Vediamoli nel dettaglio.

Stivali Logo Mini Boot 

Gli stivali nati dalla co-lab Ugg x Telfar sono realizzati in pregiata pelle scamosciata con shearling cremoso e soffici cuciture a spillo in lana riciclata. Immancabile il classico monogramma “TC”. Il prezzo dei Logo Mini è di 250 dollari.

Ugg X Telfar, la nuova co-lab per Natale 2022

Shopper Bag 

Le shopper presentano un morbido logo Telfar, finiture in shearling a vista, due cinturini a tracolla e una chiusura magnetica a scatto. Sono realizzate in pelle di pecora e pelle scamosciata.

Ugg X Telfar, la nuova co-lab per Natale 2022

La borsa media può essere acquistata per 290 dollari e quella in versione piccola per 192 dollari. La capsule invernale è ora disponibile sui siti web dei due brand di moda. 

 

 

Articoli correlati

“Habitus – indossare la libertà”: le icone della moda del XX secolo in mostra a Carpi

Eleonora Gandaglia

Calzedonia svela la nuova capsule collection di collant Show Your Feelings

Paola Pulvirenti

“Christian Dior Designer of Dreams”: abiti e cimeli della Maison in mostra a Shangai

Redazione Moda

Lascia un commento