Wondernet Magazine
MODA

Montenapoleone District: al via la XIII° Christmas Shopping Experience

Montenapoleone District, la Christmas Shopping Experience 2022
Per il XIII° anno, dal 1° dicembre al 7 gennaio, Montenapoleone District illumina con luci, musica e decori lo shopping milanese delle vie del Quadrilatero!

Montenapoleone District ha dato il via all’edizione 2022 della Christmas Shopping Experience. La storica associazione riunisce oltre 120 Global Luxury Brand. Le boutique di MonteNapoleone, Sant’Andrea, Verri, Santo Spirito, Gesù, Bagutta e San Pietro all’Orto e gli Hotel 5 Stelle lusso Partner. Per il XIII° anno, dal 1° dicembre al 7 gennaio le vie Montenapoleone, Verri, Sant’Andrea, Borgospesso, Bagutta, Santo Spirito e San Pietro all’Orto saranno adornate di scintillanti lampadari e animate da giochi di luci.

Accesi però dalle ore 16 a mezzanotte, per uno shopping natalizio in linea con le indicazioni per il risparmio energetico.Tutto per creare un’atmosfera speciale e sempre più accogliente! Proprio come ha svelato il presidente dell’associazione Guglielmo Miani: «Natale porta con sé un’atmosfera speciale e, un luogo già di per sé unico come il Montenapoleone District, a dicembre vuole rafforzare la propria attrattività quale destinazione prescelta dai visitatori italiani e internazionali».

Il Natale 2022 di Montenapoleone District

Parte integrante del Natale di Montenapoleone District è la musica. L’accensione delle luminarie è avvenuta infatti durante il passaggio della Fanfara del III Reggimento Carabinieri Lombardia. Partendo da Piazza San Babila, ha attraversato le vie fino a Piazza Croce Rossa. In via Montenapoleone Acqua Valverde ospita nella propria teca esibizioni dal vivo di giovani e talentuosi musicisti. Si alternano in composizioni per violoncello  per raccontare la fusione tra suono e natura.

Montenapoleone District, la Christmas Shopping Experience 2022

Inoltre, si può ascoltare gratuitamente la web Radio Montenapoleone Channel realizzata da Radio Monte Carlo 2. Come? Scaricandola tramite QR Code sui totem localizzati lungo via Montenapoleone. Grazie alla co-lab con il Montenapoleone District, l’omonima via fa da vetrina per alcuni modelli di auto di Audi. Al centro del calendario, si riconferma anche l’attenzione alla solidarietà con una pesca di beneficenza a favore di Cbdin onlus, associazione che sostiene il dipartimento infantile neurologico dell’Irccs- Istituto Carlo Besta e con l’arrivo, il 17 e 18 dicembre, di Babbo Natale con i suoi elfi per donare cioccolatini ai bambini.

Articoli correlati

Alberta Ferretti, la Resort 2024 e il sostegno all’Emilia Romagna: «Io ci sono» 

Redazione Moda

Pop up store: Emilio Pucci apre a Milano, Etro a Forte dei Marmi

Redazione Moda

Zalando, il podcast BAGAGLI eMOTIVI con M¥SS KETA e Stephanie Glitter

Paola Pulvirenti

Lascia un commento