Wondernet Magazine
MODA

Gigi Hadid in cashmere per l’apertura del pop-up natalizio Guest in Residence

Gigi Hadid all'apertura del pop-up di Guest in Residence
Gigi Hadid si è lanciata anche nel ruolo di stilista, dopo essersi affermata come modella. Lo scorso settembre ha dato vita alla sua linea di cashmere Guest in Residence. Ora a New York, per le feste natalizie, ha aperto un pop-up store. Ecco il look total cashmere  che ha indossato Gigi Hadid all’inaugurazione

La supermodella Gigi Hadid, da pochi mesi stilista, si è presentata al pop-up store natalizio del suo brand Guest In Residence a New York con un look da lei stessa firmato. L’outfit in cashmere fa parte della collezione Inverno 2023, dedicata all’abbigliamento da sci.

Scopriamo insieme cosa ha indossato la top model per l’apertura del pop-up store di Guest In Residence a Manhattan, in tempo per Natale 2022.

Gigi Hadid, look per l’apertura del pop-up di Guest In Residence

La scorsa notte Gigi Hadid è apparsa all’apertura del pop-up Guest In Residence a Soho, New York, in un total look grigio in cashmere. Gigi ha rappresentato il suo marchio Guest In Residence con il completo elegante, indossando un set in maglia grigio acciaio composto dalla felpa con cappuccio aderente e leggings abbinati.

Gigi Hadid all'apertura del pop-up di Guest in Residence

Il set in maglia fa parte della capsule da sci Guest in Residence della collezione Inverno 2023. La felpa con cappuccio Speed ​​Skate è dotata di un passamontagna aderente e di una maglia a coste a spina di pesce. Il prezzo è di 485€. Alla felpa, ha abbinato il leggins dello stesso colore e tessuto, del costo di 425€.

Gigi Hadid all'apertura del pop-up di Guest in Residence

Gigi Hadid ha completato il look coordinato in cashmere con un lungo cappotto di pelle nero. Ai piedi, stivaletti neri con tacco quadrato e una festosa borsetta scozzese grigia e rossa.

Gigi Hadid all'apertura del pop-up di Guest in Residence

Guest in Residence x PopUpFlorist: il pop-up a New York in stile floreale

Gigi Hadid ha aperto il nuovo pop-up store del suo brand Guest in Residence a Soho, New York. La top model ha addobbato lo store in collaborazione con PopUpFlorist, che ha curato le istallazioni floreali.

Gigi Hadid all'apertura del pop-up di Guest in ResidenceLe vetrine del pop-up di Soho espongono pezzi della collezione Inverno 2023 del brand, mentre gli interni sono fatti con pavimenti in legno nero invecchiato e mobili artigianali dal design francese e italiano.

Gigi Hadid all'apertura del pop-up di Guest in Residence

Il pop-up di Manhattan sarà aperto per tutto il mese di dicembre e presenterà un programma di eventi e attivazioni interattive con i clienti del brand. Per la partnership, PopUpFlorist ospiterà uno shop-in-shop con un fioraio giornaliero che offrirà bouquet e ghirlande floreali sia da asporto che personalizzabili.

Lo store del brand di Gigi Hadid in Colorado

Oltre al pop-up di New York della durata di un mese, la modella, fondatrice e direttore creativo del brand, Gigi Hadid continuerà i festeggiamenti natalizi del marchio con un pop-up ad Aspen, in Colorado. 

Gigi Hadid all'apertura del pop-up di Guest in Residence

“Sono cresciuta ad Aspen. Mio padre è uno sviluppatore immobiliare e ha lavorato ad Aspen quando ero piccola. Ho imparato a sciare lì ed è un posto pieno di ricordi”, ha così commentato Gigi Hadid. Il pop-up aprirà il prossimo sabato, fino a febbraio 2023. 

Articoli correlati

Claudia Schiffer lancia una capsule anni ’90 in collaborazione con Réalisation Par

Redazione

Anya Taylor-Joy nuova ambassador della maison Dior per moda e beauty

Paola Pulvirenti

“Motivi Lo(ve)ft”, una nuova serie web su moda e amicizia lanciata dal fashion brand

Redazione

Lascia un commento