Wondernet Magazine
MODA

Giorgio Armani, Valentina Sampaio volto della campagna FW22/23

Valentina Sampaio nella campagna Giorgio Armani
La nuova campagna Autunno-Inverno 2022/23 di Giorgio Armani vede protagonista la modella e ambasciatrice della maison, Valentina Sampaio

La modella e ambasciatrice di “Armani BeautyValentina Sampaio è stata scelta come volto protagonista della campagna Autunno-Inverno 2022/23 di Giorgio Armani.

Una collezione come sempre elegante e raffinata, capace di mettere in risalto la bellezza e l’unicità di ogni donna. Disponibile nelle boutique selezionate e sul sito online del brand.

La campagna Autunno/Inverno 2022-23 di Giorgio Armani

Elemento distintivo della collezione Autunno/Inverno 2022-23 di Giorgio Armani è il gioco cromatico: il protagonista dei look è infatti il contrasto tra bianco e nero che trova risalto nelle proposte da giorno ma anche in quelle da sera. Inoltre, nella collezione si trovano tessuti di grande pregio capaci di dare al lusso un senso di vero, nel rispetto della tradizione italiana.

I capi e gli accessori della nuova collezione

Fotografata da Bruno + Nico, in uno scatto la modella indossa un blazer argentato e pantaloni metallici. Espressione dell’estetica Giorgio Armani, la giacca è ancora una volta tra i protagonisti della collezione. Tinta unita, a fantasia, monopetto o doppiopetto: simbolo di formalità, nella linea donna diventa più morbida e affusolata.

Valentina Sampaio nella campagna Giorgio Armani

A completare ogni look un accessorio che non può assolutamente mancare nel nostro guardaroba: l’iconica borsa Giorgio Armani la Prima. Le sue linee senza tempo trovano risalto nelle nuove forme e nei colori, che riflettono lo spirito della collezione

Valentina Sampaio posa per Giorgio Armani

In un altro scatto invece, Valentina Sampaio indossa lo storico basco. Un accessorio dallo spirito décontracté, ideale per i look autunnali. Inoltre, questo modello realizzato in calda e morbida lana è impreziosito dal nastro in satin a contrasto ed è perfetto per regalare un tocco chic e proteggersi dal freddo con eleganza.

Valentina Sampaio nella campagna Giorgio Armani

Gli outfit dedicata alla sera invece, sono sensuali e audaci. Trasparenze e cut out sono accostati a tessuti pieni e colori intensi. I colori spaziano dai toni dell’azzurro, presentati in sfumature polverose e piene, al blu che richiama profondità marine, fino alle palette dei grigi.

Valentina Sampaio nella campagna Giorgio Armani

Articoli correlati

Michael Kors griffa i party di Vanity Fair e LuisaviaRoma a Capri con J.Lo

Paola Pulvirenti

Zara entra nel metaverso con la capsule collection “Lime Glam”

Redazione Moda

Saoirse Ronan nuova ambassador per l’eleganza e lo stile di Louis Vuitton

Redazione Moda

Lascia un commento