Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: è nato Thiago, gli auguri della Lazio

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni genitori: è nato Thiago, ecco le immagini
L’influencer napoletana Chiara Nasti e il suo compagno Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio, sono diventati genitori. Questa mattina è nato il piccolo Thiago: ecco le prime immagini del neonato postate sui social

I neo genitori Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno pubblicato sui loro social le immagini del piccolo Thiago, nato nelle prime ore di oggi, mercoledì 16 novembre.

L’influencer napoletana ha condiviso con i suoi 2 milioni di follower l’immagine del piccolo Thiago tra le braccia del neo papà Mattia Zaccagni. Scopriamo insieme cosa hanno condiviso i neo genitori sui social.

Chiara Nasti mamma: le prime immagini del piccolo Thiago

Chiara Nasti ha subito annunciato la nascita del piccolo sui social: “Benvenuto amore di mamma e papà. Ti amiamo da morire”, ha scritto l’influencer nella didascalia della foto che ritrae Mattia Zaccagni con il piccolo Thiago tra le braccia.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni genitori: è nato Thiago, ecco le immagini

La dedica di Mattia Zaccagni a Chiara Nasti

Anche il calciatore della Lazio ha annunciato la nascita di suo figlio Thiago sul suo account social. E ha scritto una dolce dedica alla compagna, Chiara Nasti: “Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago, sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papà ti amano tanto”, queste le parole di Mattia Zaccagni. Ecco l’immagine postata sui social in cui Chiara Nasti è nel letto d’ospedale, appena prima di diventare mamma.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni genitori: è nato Thiago, ecco le immagini

“Quanta forza mi hai dato”, ha commentato subito l’influencer napoletana sotto la foto pubblicata dal compagno. Mattia Zaccagni ha poi pubblicato la prima immagine del piccolo Thiago.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni genitori: è nato Thiago, ecco le immagini

Gli auguri della Lazio per la nascita di Thiago

Non potevano mancare gli auguri ai neo genitori da parte del club della Lazio. “Il Presidente Claudio Lotito a nome di tutta la S.S. Lazio, la squadra e lo staff tecnico, le redazioni di Lazio Style e tutti i tifosi si uniscono alla gioia della famiglia Zaccagni e porgono i più sinceri e sentiti auguri a papà Mattia e mamma Chiara”, ha scritto lo staff del club Lazio sul post social che raffigura un fiocco azzurro con la scritta “Benvenuto Thiago”.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni genitori: è nato Thiago, ecco le immagini
Gli auguri della SS Lazio per la nascita di Thiago Zaccagni

Articoli correlati

Cesare Cremonini festeggia 40 anni cantando “Il cielo in una stanza”

Giusy Dente

Romina Power torna al cinema: un omaggio a papà Tyrone in un film con Bradley Cooper

Anna Chiara Delle Donne

“Mondays with Michelle”: Michelle Obama legge libri per bambini ogni lunedì su YouTube e Facebook

Redazione

Lascia un commento