Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sposano: la romantica proposta di matrimonio

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, presto il matrimonio
Mattia Zaccagni, durante una cena a lume di candela, ha chiesto alla sua fidanzata, la blogger e influencer Chiara Nasti di sposarlo. I due aspettano un bambino per la fine di novembre

Dopo aver ufficializzato la loro relazione, Mattia Zaccagni e Chiara Nasti lo scorso 30 aprile hanno comunicato di essere in attesa del loro primo figlio. La coppia ha poi reso noto il sesso del bebé tramite un gender reveal party allo Stadio Olimpico di Roma.

Ed ora, a pochi giorni dall’inizio del campionato, Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio ha chiesto a Chiara Nasti di sposarlo.

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti, presto il matrimonio

La proposta è avvenuta durante una romantica cena al lume di candela, in riva al mare.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, presto il matrimonioChiara Nasti l’ha resa pubblica sul suo profilo Instagram, con un video dove il calciatore della Lazio si inginocchia per dare l’anello alla compagna e chiederle di sposarlo.  Poi i due si baciano, e lei mostra in primo piano un anello, scrivendo nella didascalia: “Non vedo l’ora di essere tua moglie”.

La data delle nozze tra il numero 20 della Lazio e la blogger e influencer napoletana non è stata ancora resa nota. Le nozze potrebbero essere celebrate prima della nascita del loro bambino, prevista per novembre. Oppure Chiara Nasti e l’attaccante biancoceleste potrebbero aspettare di dare il benvenuto al piccolo e sposarsi dopo il parto.

“Questo figlio è stato fortemente voluto, ce l’aspettavamo, non è capitato – ha spiegato la 24enne ai suoi follower – Prima del test avevo fatto una visita, mi era stato detto che ero super fertile. Siamo stati super fortunati”. La Nasti ha rivelato inoltre che lei e Mattia Zaccagni hanno già scelto il nome del bebè, ma al momento è ancora top secret.

Articoli correlati

Elton John compie 75 anni: «Mi sento incredibilmente fortunato» 

Laura Saltari

Belen Rodriguez conferma di essere incinta: «Sono al quinto mese»

Redazione

L’amore ai tempi della quarantena: cosa fanno i VIP in casa con la dolce metà

Valentina Turci

Lascia un commento