Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Rue des Mille, l’opening party per la terza boutique nel cuore di Roma

Rue des Mille, l'opening party per la terza boutique nel cuore di Roma
Rue des Mille, brand prêt-à-porter italiano di gioielli, prosegue la sua strategia d’espansione retail e inaugura la sua terza boutique nel cuore di Roma!

Rue des Mille, brand prêt-à-porter della migliore tradizione gioielliera italiana, nel suo 10anniversario, prosegue la sua strategia d’espansione retail. E inaugura la sua terza boutique, dopo l’opening del primo monomarca a Milano e a Forte dei Marmi. “L’apertura dei tre monomarca coincide con un anno per noi di grande importanza, il nostro decimo anniversario del brand. Per il nostro progetto e per noi è fondamentale per noi avere una presenza diretta sul territorio ed offrire alle nostre Rue des Mille Lovers la possibilità di vedere di persona l’intera collezione”.

Queste le parole di Federica Pieroni, responsabile comunicazione e marketing. Il brand toscano, con la sua eleganza capace di coniugare lusso accessibile e artigianalità, ha trovato una nuova dimora nella città eterna: Roma. Il terzo store del brand, nel rione Colonna, in Via della Croce 42, strada centralissima che conduce alla più conosciuta e glam Piazza di Spagna, con suoi 30 mq è un piccolo bon bon.

Rue des Mille Roma

L’estetica della boutique romana, curata dall’architetto e store planning, Carolina Franchi, racconta l’identità del brand. Qui linee pulite ed eleganti, che da sempre hanno contraddistinto Rue des Mille, vivono nell’arredo e nei dettagli. Le pareti dai toni avvolgenti del beige, del rosa e del verde acqua, ospitano gli scatti delle ultime campagne che, con le cornici rosa e la scritta “Brilla ogni giorno” accoglie i suoi ospiti. Nella boutique, oltre alle collezioni 2023, ci sono le novità della stagione Fall/Winter. La collezione Stardust TEN, con i suoi gioielli realizzati con pavé di brillanti, la collezione Gipsy Chic White, pensata per le clienti Rue des Mille dall’animo bohémien e Golden Mate, in oro 18kt e diamanti etici creati in laboratorio, con i nuovi soggetti della stagione invernale.

Le celebrities presenti all’inaugurazione della nuova boutique

In occasione dell’opening, il brand ha accolto gli  ospiti, prima in boutique e poi con un cocktail in perfetto stile Rue des Mille. All’evento erano presenti influencer come Chiara Nasti e Giulia Latini e attrici come Teresa Romagnoli, Federica Zacchia e Thony.

Articoli correlati

Louis Vuitton e i suoi gioielli “riciclati”: le maison di lusso scelgono l’upcycling

Redazione

Borsalino, la capsule arcobaleno per il Pride Month 2021

Redazione Moda

Aurora Ramazzotti è il volto del nuovo spot Morellato

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento