Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Rue des Mille compie 10 anni e si regala la sua prima boutique a Milano

Rue des Mille compie 10 anni e apre la prima boutique a Milano
Il brand di gioielli Rue des Mille ha festeggiato quest’anno il suo decimo anniversario e si è regalato la sua prima boutique monomarca, in Brera, a Milano!

Rue des Mille è sbarcato nell’iconico quartiere Brera di Milano. Il brand di gioielli, in occasione del suo 10° anniversario, ha inaugurato la sua prima boutique monomarca nel capoluogo lombardo. Proprio nel cuore di Milano, in Via Fiori Chiari 5. “Siamo orgogliosi di aprire il nostro primo store a Milano, nel cuore del quartiere Brera. Per noi è la concretizzazione di quanto il nostro progetto sia cresciuto e si sia evoluto in questi 10 anni”, ha commentato Giacomo Pieroni, Head of Sales di Rue des Mille.

La nuova location rispecchia l’allure timeless dei gioielli della maison fra lusso accessibile e artigianalità. Lo store è un piccolo gioiello di 15mq, progettato da Audace Design. Lo spazio rispecchia il DNA del brand. Il logo in LED illumina le pareti beige, le forme iconiche del brand, come la stella, il cuore, il quadrifoglio e il principe ranocchio, in plexi dorato, arricchiscono la parete metallica. Il legno del soffitto si contrappone alla luce fredda dei faretti per un insieme armonioso tra il classico e il moderno.

Rue des Mille compie 10 anni e apre la prima boutique a Milano

Collezioni Rue des Mille

La boutique dunque ospita le nuove collezioni di Rue des Mille, come Golden Mate, realizzata con dettagli in oro 18kt e diamanti etici nei toni fluo creati in laboratorio, per un’estate super colorata!

Rue des Mille compie 10 anni e apre la prima boutique a Milano

E anche Dancing Drops, in argento 925, galvanica d’oro giallo o bianco e pavé di zirconi rosa o bianchi. Non manca poi Crystal Rainbow, ispirata agli anni novanta e allo stile boho, con i suoi cristalli colorati ed elementi gipsy.

Rue des Mille compie 10 anni e apre la prima boutique a Milano

Per costruire il proprio effortlessly boho style per interpretare fino in fondo lo stile hippie-bohemien con gioielli elastici con campanelli da infilare al volo. Infine Lo&Ro è dedicata alle neo mamme e ai loro bambini. L’accessorio dell’estate 2023? La cavigliera di Rue des Milles, che si indossa in più strati, anche su entrambe le caviglie.

Rue des Mille compie 10 anni e apre la prima boutique a Milano

Catenelle di charms pendenti a cuore, goccia e stella ma anche perline in tanti colori accesi. Ora è davvero Anklets mania! Rue des Mille in Via Fiori Chiari 5 è lo store dove immergersi in un modo fatto di sogni ed emozioni che vengono trasformati in accessori versatili ed eleganti, al passo con i tempi.

Articoli correlati

Pandora, la collezione per Capodanno 2024 accende la magia di mezzanotte

Paola Pulvirenti

Valentino Resort 2020 Eyewear Collection, gli occhiali ispirati al glam degli anni ’60 e ’70

Redazione

Apple: una speciale capsule collection celebra il Black History Month 2021

Paola Pulvirenti

Lascia un commento