Wondernet Magazine
Accessori

Chiara Ferragni Collection, arriva il trolley di lusso. Il prezzo scatena nuove polemiche

Chiara Ferragni, arriva il trolley di lusso. Il prezzo
L’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni torna a far parlare di sé. Questa volta per un nuovo prodotto che va ad arricchire la Chiara Ferragni Collection.

Sul sito della sua linea brandizzata, è apparso un trolley di lusso, in tre varianti colore: nero, rosa e blu. L’ormai iconico occhio che contraddistingue i prodotti Chiara Ferragni campeggia, ripetuto tre volte e intervallato da stelline, sul fronte del trolley.

A saltare all’occhio dei fan e non solo è stato, però, il prezzo dell’accessorio da viaggio, che ha scatenato nuove polemiche. Pochi giorni fa, la Ferragni era già stata oggetto di critiche a causa della discussa scelta di noleggiare un jet privato per recarsi in vacanza in Puglia, con il marito Fedez e alcuni amici.

Chiara Ferragni, arriva il trolley di lusso. Il prezzo

Il trolley della Chiara Ferragni Collection

Dopo la linea kids di tute (per la prima volta anche per maschietto), lanciata ieri, è già apparso un nuovo articolo nella Chiara Ferragni Collection. Stavolta, un accessorio dedicato alle vacanze. Si tratta di un trolley di lusso, caratterizzato dal tipico logo a forma di occhio e così descritto sul sito dell’imprenditrice: “Trolley con banda Maxi Logomania. L:34 x P:20 x H:52,5”. Disponibile in tre colori (nero, rosa e blu), ha già fatto discutere per il suo prezzo.

Chiara Ferragni, arriva il trolley di lusso. Il prezzo

Le polemiche sul prezzo

Dopo le recenti critiche sulla scelta di noleggiare un jet privato per raggiungere la Puglia, ecco che Chiara Ferragni si ritrova al centro di nuove polemiche. Questa volta a colpire fan e curiosi è stato il prezzo del trolley che ha da poco lanciato nella sua collezione. Il costo della valigia è di 250 €. Molti follower, che avevano accolto con entusiasmo la nuova linea kids, hanno commentato, invece, con scetticismo il prezzo stabilito per il nuovo, ambito accessorio da viaggio. «250 euro per una valigia? E chi se la può permettere?», «È troppo costosa… » e ancora «Prezzo immorale». Anche questa volta le polemiche attorno alla cifra lasciano il tempo che trovano e non fanno altro che accrescere l’attenzione attorno a ogni iniziativa o attività di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni, arriva il trolley di lusso. Il prezzo

Articoli correlati

Il portafoglio, maxi o mini size: molto più di un semplice accessorio. Ecco i modelli più cool della stagione

Michelle Scalzo

Uomum Jewels, i gioielli che sostengono Komen Italia e la lotta ai tumori al seno

Valentina Felici

Pandora a sostegno dell’ambiente: dal 2025 utilizzerà solo oro e argento riciclati

Valentina Turci

Lascia un commento