Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Vincenzo Dascanio, gli alberi di Natale da sogno per Chiara Ferragni e Beatrice Valli

Vincenzo Dascanio, gli alberi di Natale 2023 per Chiara Ferragni e Beatrice Valli
Per il Natale 2023, Vincenzo Dascanio ha creato alberi da sogno per Chiara Ferragni e per Beatrice Valli. Per Chiara l’iconico rosso e per Beatrice la magia dell’oro!

Vincenzo Dascanio ha ufficialmente dato il via al countdown verso il Natale 2023. Il super flower designer si è decisamente confermato un creatore di eventi unici e sofisticati secondo tradizione e stile italiano.

Come lo scorso anno, anche quest’anno la Ferragni si è affidata alla professionalità di Vincenzo Dascanio. Infatti l’imprenditrice digitale ha condiviso su Instagram le foto del suo nuovo attico di Citylife a Milano già addobbato con l’albero di Natale, festoni ghirlande e lucine.

Vincenzo Dascanio, gli alberi di Natale 2023 per Chiara Ferragni e Beatrice Valli

Vincenzo Dascanio, l’albero di Natale 2023 per Chiara Ferragni

E ha rivelato: «Non ci siamo ancora trasferiti, ma abbiamo già l’albero di Natale dei nostri sogni nella nuova casa». Nelle foto c’è Chiara insieme ai figli Leone e Vittoria riuniti ai piedi dell’albero addobbato nei toni dell’iconico rosso, circondato da una famiglia di orsetti, soldatini e cavalli a dondolo, oltre a diversi pacchetti dono pronti per essere scartati.

Vincenzo Dascanio, gli alberi di Natale 2023 per Chiara Ferragni e Beatrice Valli

Vincenzo Dascanio per Beatrice Valli

Inoltre nello stesso stabile, ma al piano terra, si è appena trasferita un’altra famiglia molto amata sui social: quella di Beatrice Valli e Marco Fantini. Per Natale 2023, Vincenzo Dascanio ha creato per loro un affascinante mondo di Gold Wonderland. Un albero di Natale total gold per risvegliare il senso della meraviglia, e vivere la stagione con occhi freschi, trovando bellezza e fascino in ogni sfaccettatura della vita. Le vacanze infatti sono un tempo di magia, ma solo per chi crede alla meraviglia.

Vincenzo-DascVincenzo Dascanio, gli alberi di Natale 2023 per Chiara Ferragni e Beatrice Valli

Quindi è tempo di aprire il cuore, gli occhi e lasciarsi attendere dai doni che si aspettano! Dascanio ha svelato così il fascino della magia dell’oro e dell’eleganza senza tempo mostrati in ogni articolo. Tutti già disponibili presso le nuove magiche boutique Vincenzo Dascanio a Como e St. Moritz. Da segnalare tuttavia che quest’anno non ci sarà l’atteso pop-up store natalizio di via della Spiga a Milano.

Articoli correlati

Calendario Pirelli 2024: Prince Gyasi è il primo fotografo africano nella storia di The Cal

Redazione Moda

Turismo sostenibile: quattro luoghi abbandonati oggi tornati a nuovo splendore

Redazione

Benessere digitale: le app che aiutano a disintossicarsi dallo smartphone

Redazione

Lascia un commento