Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Fendi: l’esclusivo bar griffato e instagrammabile arriva anche a Miami

Fendi, l'esclusivo bar griffato e instagrammabile arriva anche a Miami
Dopo Milano, Fendi inaugura l’esclusivo bar ispirato alla capsule 2021 FF Vertigo anche a Miami. La novità? Il Peekaboo bar per customizzare l’iconica borsa

Dopo l’inaugurazione dell’esclusivo Fendi Caffè alla Rinascente di Milano, la maison del gruppo LVMH espande il suo concept anche al Miami Design District, nella città simbolo della Florida. Il brand ha inaugurato il suo ormai iconico bar all’interno dell’Otl restaurant così come anche nel suo giardino, proprio di fronte alla boutique della maison.

Il nuovo bar pop-up store sta dando una brillante scossa di energia visto l’enorme coda al Miami Design District la mattina presto. Sarà forse per il cappuccino Fendi estremamente glam e instagrammabile?

Fendi, l'esclusivo bar griffato e instagrammabile arriva anche a Miami

Il Fendi Caffè di Miami

Da ieri e fino al 5 luglio una tettoia giallo Fendi, pareti gialle, mobili da esterno e fioriere accolgono gli ospiti con una calda atmosfera estiva all’angolo tra 40th Street e Paseo Ponti mentre si dirigono verso il Fendi Caffè di Miami. L’iconico bar si ispira alla capsule FF Vertigo 2021, creata in collaborazione con l’artista visiva Sarah Coleman.

Nella capsule c’è un’interpretazione allegra e colorata del logo FF rivisitato con un filtro psichedelico degli anni Settanta. Su tutto domina il colore giallo! Il logo è dunque presente su ogni superficie: tavolini, menù, ma anche set da tavola. Anche i divanetti imbottiti, le sedie, gli sgabelli e i piani dei tavoli sono decorati con il nuovo logo ondulato. La chicca di stile? Deliziose ed imperdibili poi le nuove lampade a sospensione griffate dalla maison.

Il menù all’italiana

Gli ospiti possono accomodarsi al caffè durante tutta la giornata, decidendo se gustarsi un cappuccino servito in tazze di porcellana realizzate per l’occasione, o se concedersi un aperitivo all’italiana. Oltre al cappuccino, il menu include anche toast di avocado, tartine di salmone affumicato, panini come i panini di melanzane arrosto e il panino caprese della Nonna. Ma anche dolci come croissant ed empanadas vegane. Per l’aperitivo invece vino, birra e spritz italiani serviti insieme ad un tagliere con prosciutto crudo, mozzarella fresca e parmigiano. Il Caffè è aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 20:00 e fino alle 18:00 la domenica, fino al 5 luglio. Si trova a 160 NE 40th, Miami, FL 33137.

Fendi, l'esclusivo bar griffato e instagrammabile arriva anche a Miami

Il Peekaboo bar

Di fronte al caffè si trova la boutique Fendi che ospita il nuovo Peekaboo Bar, dove per un periodo limitato i clienti potranno personalizzare la propria borsa Peekaboo, ormai vero e proprio simbolo della maison. Ci sono più di 90 componenti da utilizzare per comporre la propria bag.

Fendi, l'esclusivo bar griffato e instagrammabile arriva anche a Miami

Creazioni uniche utilizzando materiali come denim, pelle, vernice, raso, shearling e ricami speciali. Inoltre è possibile scegliere tra una vasta gamma di colori accesi e brillanti. La borsa sarà pronta lo stesso giorno della visita del cliente. Infine c’è poi anche il resto della collezione come giacche, completi, abiti in maglia e persino cappelli a secchiello e altri accessori FF Vertigo. Sicuramente vale una visita al caffè super esclusivo più instagrammabile del Miami Design District!

Articoli correlati

Coincasa interpreta il Natale 2023 con la calda collezione Christmas Lights

Paola Pulvirenti

Elisa D’Ospina lancia una petizione: «Basta ragazze sottopeso e taglia 34 in passerella» 

Giusy Dente

Dom Pérignon X Lady Gaga, l’edizione limitata 2021 in coffret esclusivi

Redazione

Lascia un commento