Wondernet Magazine
MODA

Fendi: in arrivo la capsule ready to wear con Bella Hadid e Lila Grace Moss

Fendi, la capsule ready to wear con Bella Hadid e Lila Grace Moss
Fendi sta per lanciare una capsule collection ready to wear con protagoniste Bella Hadid e Lila Grace Moss. È in limited edition, e disponibile solo per 2 settimane.

All’inizio di quest’anno, Kim Jones ha svelato la sua collezione di debutto Haute Couture per Fendi per la stagione SS21. E adesso, con alcune fotografie firmate Brett Llyod, il designer presenta il lookbook della nuova capsule ready to wear. Una capsule in edizione limitata che attinge ai temi della linea Couture dello stilista.

E come ha rivelato il CEO Serge Brunschwig: «Questa limited edition rappresenta un’ottima opportunità di offrire ai nostri clienti un’anteprima, in attesa del lancio dell’autunno-inverno 2021-2022». Una anteprima da non lasciarsi sfuggire! Infatti la capsule collection di Fendi sarà disponibile esclusivamente per sole due settimane in selezionate boutique in tutto il mondo a partire da domani, 15 aprile.

Fendi, la capsule ready to wear con Bella Hadid e Lila Grace Moss

La campagna della capsule Fendi

La campagna della capsule Fendi è stata scattata sul set dell’ultima passerella FW21 e vede protagoniste Bella Hadid e Lila Grace Moss, figlia della supermodella Kate.

Fendi, la capsule ready to wear con Bella Hadid e Lila Grace Moss

I capi hanno un concept minimal, neutro e monocromo. L’heritage della maison romana si definisce con una sartorialità romantica che racchiude in ogni capo. I tessuti sono semplici, come lana, seta e cotone, ad eccezione degli abiti di raso drappeggiati.

Fendi, la capsule ready to wear con Bella Hadid e Lila Grace Moss

Bella Hadid indossa proprio un elegante abito di raso bianco drappeggiato, mentre Lila Moss un abito nero aderente con una sottile scollatura. Il dettaglio è nelle rifiniture, colletti e polsini, ma anche sui gioielli barocchi che donano luce ai look.

Fendi, la capsule ready to wear con Bella Hadid e Lila Grace Moss

Non mancano le iconiche bags Baguette e Peekaboo, presentate nella più recente versione in pelle bianca e raso con intarsi di perle. Infine le calzature includono pantofole con monogrammi di perline Karligraphy e stivali di raso alti fino al ginocchio. La collezione è disponibile da domani 15 aprile esclusivamente in nove boutique in giro per il mondo, più precisamente: Miami District Design, Beverly Hills Rodeo, Londra, Parigi, Seoul, Tokyo, Hong Kong, Shanghai e Pechino. Stay Tuned!

Articoli correlati

Paco Rabanne omaggia l’estate con la nuova capsule collection Ciao Paco

Paola Pulvirenti

Antonio Grimaldi, la Couture SS23 ispirata alla Carmen celebra le donne libere e anticonformiste

Redazione Moda

San Valentino cinese 2021: da Balenciaga a Prada, le capsule a tema

Redazione Moda

Lascia un commento