Wondernet Magazine
MODA

Fendi X K-Way, la capsule collection con l’iconico logo FF sulle giacche a vento del brand francese

Fendi X K-Way, la capsule collection FW2020-21
Dall’inedita collaborazione tra Fendi e K-Way nasce una capsule collection di giacche antivento, con l’iconico logo FF della Maison romana stampato sul capospalla caratteristico del marchio francese.

Dopo aver svelato, a inizio novembre, la sua collezione di abbigliamento e accessori da sci per l’Autunno/Inverno 202-21, Fendi ha ora annunciato una collaborazione con K-Way. 

Fendi X K-Way

La capsule comprende un modello di giacca a vento in nylon, in colore blu o oro, con patch logo K-Way applicato sul petto. Il lato interno è in nylon nero con motivo FF all-over tono su tono. Il modello può essere ripiegato facilmente nella tasca laterale per trasformandosi in un marsupio hands-free con lacci elastici.

La giacca in visone

Per le più esigenti, c’è il modello FENDI x K-Way in visone marrone, con motivo FF all over. Il lato interno è in nylon impermeabile nero, con patch logo K-Way applicato sul petto.

Fendi X K-Way, la capsule collection FW2020-21

Il collo anti freddo

Nella capsule anche un collo in visone, un accessorio con cappuccio e chiusura zip rifinita con tape multicolor. Il modello può essere facilmente ripiegato per trasformarsi in un marsupio hands-free con lacci elastici. Realizzato in visone marrone, con motivo FF all-over.

Fendi X K-Way, la capsule collection FW2020-21

Le giacche reversibili Fendi X K-Way sono disponibili per l’acquisto sul sito di Fendi.

Articoli correlati

I Måneskin testimonial hot nella campagna Gucci Aria che celebra “l’eros come forza creativa”

Redazione

Sisley, Iris Law è il volto della campagna per la Primavera/Estate 2023

Paola Pulvirenti

Lascia un commento