Wondernet Magazine
Luxury NUOVI ARTICOLI

Fendi lancia una collezione di abbigliamento ed accessori da sci

Fendi lancia una linea di abbigliamento da sci
In vista della gelida stagione invernale, Fendi lancia una collezione di abbigliamento da sci luxury per l’Autunno/Inverno 2020. I capi spaziano da giacche e pantaloni da sci, sia da uomo che da donna, alle calzature.

Dopo la collezione di gioielli tech Fendi X Chaos, la maison romana lancia una linea da sci. Nella collezione Fendi da sci, anche accessori come fasce, guanti e paraorecchie, tutti pensati per essere caldi e chic sulle piste.

Fendi, la collezione da sci luxury

I prodotti fanno parte della nuova linea “Fendi Tech”, ed offrono prestazioni di fascia alta pur toccando la sostenibilità con un basso impatto sull’ambiente. La gamma è dominata dal logo della maison, da una stampa pasley/animalier e dal motivo “Quilted Stripe”, che richiamano la collezione donna FW20 della maison e del suo direttore creativo Kim Jones, che da settembre lavora fianco a fianco con Silvia Venturini Fendi.

Fendi lancia una linea di abbigliamento da sci

Alcuni capi della collezione

I pantaloni da sci e le tute da snowboard sono realizzati in tessuti termici e impermeabili in Lycra, che mantengono protetto e caldo chi li indossa. L’aspetto eco-friendly è evidenziato dal piumino FF, realizzato utilizzando filati di nylon rigenerato Econyl.

Altrove, il colorblock prende i riflettori con l’iconica combinazione di giallo e nero su pantaloni e capispalla. Lo stesso tema è presente sugli accessori chiave come caschi, occhiali, guanti, sci e altro ancora. Nella collezione Fendi da sci, anche una collaborazione di calzature con Moon Boot, con il marchio FF impresso sugli stivali stringati.

Articoli correlati

Gucci veste i Måneskin con i look più iconici di Alessandro Michele nel video “I wanna be your slave”

Paola Pulvirenti

Billie Eilish debutta nel beauty con il suo primo profumo “Eilish”

Redazione Beauty

Stefano De Martino è il nuovo testimonial Gutteridge per la Primavera/Estate 2021

Redazione Moda

Lascia un commento