Wondernet Magazine
Televisione

Tale e Quale Show: senza Conti condurranno i tre giudici Panariello, Salemme e Goggi 

Tale e Quale Show, senza Conti ecco chi condurrà
Il prossimo appuntamento di Tale e Quale Show, il varietà di punta di Rai1 che andrà in onda domani 6 novembre, sarà una puntata speciale.

Aspettando che Carlo Conti – positivo al Covid – si ristabilisca completamente e torni al timone del programma, sul palco degli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma si alterneranno alla conduzione di Tale e Quale Show tre campioni dello spettacolo. Vedremo infatti i giudici del programma, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme in una conduzione corale assolutamente inedita.

Durante la serata, il ricordo di Gigi Proietti

Nel corso della serata non mancherà un ricordo dedicato a Gigi Proietti, che è stato un grande amico di Tale e Quale Show, dove ha portato la sua inimitabile simpatia e la sua irresistibile verve nel 2015 in veste di giudice.

Il 13 novembre verrà proclamato il “Campione di Tale e quale Show 2020”. Protagonisti sul palco, i migliori 6 Artisti di questa decima edizione e i migliori 4 del 2019.

Tale e Quale Show, senza Conti ecco chi condurrà

Gli artisti che si esibiranno nella puntata di Tale e Quale Show

I 10 artisti rimasti in gara dovranno “immedesimarsi” con star della musica nazionale e internazionale. Virginio dovrà interpretare Franco Simone, Barbara Cola avrà le sembianze di Anastacia, Jessica Morlacchi si metterà alla prova con Katy Perry, Francesco Monte imiterà Raf, Lidia Schillaci sarà Antonella Ruggiero, Carolina Rey vestirà i panni di Geri Halliwell, Sergio Muniz ricorderà il mito di David Bowie, Giulia Sol se la vedrà con Anna Tatangelo, mentre Agostino Penna e Pago dovranno entrambi trasformarsi in Renato Zero.

Articoli correlati

“Vizi e virtù – conversazione con Francesco”: Papa Bergoglio e le testimonianze di tanti artisti

Redazione

Temptation Island: Claudia e Ste si sono sposati oggi

Redazione

“Illuminate”, il docufilm dedicato a Laura Biagiotti in onda venerdì 6 marzo su Rai3

Lascia un commento