Wondernet Magazine
Televisione

Da domani torna Barbara d’Urso con Live: gli ospiti della prima puntata

Barbara d’Urso torna con la terza edizione di Live – Non è la d’Urso, che andrà in onda da domani, domenica 13 settembre, in prima serata su Canale 5. Gli ospiti della prima puntata saranno Fabrizio Corona, Gina Lollobrigida e Nicoletta Mantovani.

Al via la prima puntata di Live – Non è la d’Urso. Barbara d’Urso è pronta ad aprire le danze della stagione televisiva di Mediaset con il suo programma serale. Su Canale 5, da domenica 13 settembre, la conduttrice tornerà in studio con tanti ospiti, esclusive ed interviste ai protagonisti del momento.

Barbara d’Urso ospiterà Fabrizio Corona in diretta

L’ospite più atteso e più discusso è sicuramente Fabrizio Corona. Barbara d’Urso ospiterà nella sua trasmissione l’ex re dei paparazzi. Corona torna in TV ad un anno e mezzo dall’ultimo arresto. Nel corso della prima puntata ci saranno altri ospiti, tra i quali Gina Lollobrigida.

Barbara d’Urso ed il selfie scattato insieme a Gina Lollobrigida.

 

Gli ospiti della prima puntata di Live – Non è la d’Urso 

Gina Lollobrigida racconterà la sua verità insieme ad Andrea Piazzolla, il suo discusso assistente personale da anni al suo fianco. Inoltre, ci sarà uno spazio dedicato a Nicoletta Mantovani, vedova del grande tenore Luciano Pavarotti. Secondo quanto trapelato, la Mantovanifarà un importante annuncio in diretta: si tratta forse della data delle sue nozze con il nuovo compagno Alberto?

Barbara d’Urso e la réunion del Grande Fratello

A vent’anni dalla messa in onda del Grande Fratello, la conduttrice accoglierà gli ex partecipanti della prima edizione del reality in onda su Canale 5. Infine, arriverà anche Angela Chianello, la donna diventata nota al pubblico per la sua frase tormentone ”Non ce n’è Coviddi‘.

Anche quest’anno, sarà centrale il ruolo dei telespettatori a casa che potranno esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso il sito di Mediaset Play.

 

 

Articoli correlati

Fiorella Mannoia torna in TV con “La musica che gira intorno”: gli ospiti della prima puntata

Redazione

Giornata contro la violenza sulle donne, su Rai Tre il Camomilla Award 2023

Redazione

Alessandra Mastronardi sarà Carla Fracci in un film TV per Rai1

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento