Wondernet Magazine
Televisione

Eleonora Daniele torna su Rai1 con “Storie italiane” dopo la nascita di Carlotta

Eleonora Daniele torna in TV dal 7 settembre su Rai1. La conduttrice continuerà a dare voce all’attualità del nostro Paese con il programma Storie Italiane, dopo l’arrivo della sua primogenita Carlotta.

Eleonora Daniele torna alla conduzione del programma, in onda su Rai1 dal lunedì al venerdì alle 9.55, riaprendo le porte alle grandi inchieste che hanno caratterizzato la scorsa stagione.

Eleonora Daniele torna con Storie Italiane

Emergenza abitativa, mancati diritti verso il mondo dei disabili, violazioni sulla tutela dell’infanzia. Questi sono solo alcuni dei temi che Storie Italiane tornerà a trattare da domani, lunedì7 settembre su Rai1. Il sociale farà da padrone di casa, sempre nell’interesse collettivo e all’insegna del servizio pubblico.

Il programma condotto da Eleonora Daniele viaggerà su due parti: la prima legata alla stretta informazione, l’altra sarà legata all’approfondimento di tematiche socioeconomiche che hanno distinto questi mesi così complessi della nostra Italia.

All’interno del programma di Eleonora Daniele, spazio alle donne

Grande spazio alle donne e ai loro diritti, per proseguire la lotta alla violenza di genere, sulla quale verranno intervistate associazioni e istituzioni che si occupano di sostenere le vittime di violenza. Storie Italiane riserverà grandi spazi all’infanzia e alla scuola come punto fermo della società attuale e futura. L’intento è dare una lettura giornalistica e informativa ai telespettatori. Ci saranno interviste a personaggi di prestigio, come grandi medici e rappresentanti istituzionali.

Una dolce foto di Eleonora con Carlotta sul suo profilo Instagram.

L’arrivo di Carlotta

La conduttrice ha dato alla luce la sua primogenita Carlotta, lo scorso 26 maggio. Eleonora Daniele e il marito Giulio Tassoni hanno coronato il loro sogno d’amore con l’arrivo della loro principessa, dopo il matrimonio celebrato nel 2019 e ben 16 anni di fidanzamento.

Eleonora Daniele ha recentemente dichiarato in un’intervista: «Allatto Carlotta ogni tre ore. Per fortuna, gli studi Rai sono a pochi minuti da casa mia. Appena finito il programma tornerò a casa per dare la poppata alla mia bimba».

 

 

 

Articoli correlati

“Che Storia è la Musica”: il giorno di Natale, in prima serata su Rai3, Ezio Bosso racconta la vita e le opere di Čajkovskij

Anna Chiara Delle Donne

Alessia Marcuzzi nel cast di Ballando con le stelle?

Redazione

Amadeus per la terza volta sul palco dell’Ariston: come sarà Sanremo 2022?

Redazione

Lascia un commento